Questo sito contribuisce alla audience di

Johansson condanna l’Italia alla sconfitta. Mondiali sempre più a rischio

Basta un gol di Johansson al 63′ per condannare l’Italia alla sconfitta contro la Svezia nell’andata dei playoff per il Mondiale. Gli azzurri sfiorano subito il gol del vantaggio con Belotti, prima di soffrire per tutto il primo tempo la fisicità svedese e rischiare di andare sotto. Nella ripresa gli uomini di Ventura sembrano cambiare marcia, ma sugli sviluppi di una rimessa laterale Johansson trova la rete del vantaggio sfruttando una deviazione di De Rossi che spiazza Buffon. Dopo aver subito il gol l’Italia ha cercato il pareggio, ma nell’unica occasione Darmian ha colpito il palo con un tiro da fuori. Prestazione assolutamente negativa quella degli azzurri, i peggiori in campo sono sicuramente Verratti e il tandem offensivo composto da Belotti e Immobile. Adesso agli azzurri servirà un’impresa lunedì sera a San Siro, ma per sperare di battere la Svezia è necessario un doveroso cambio di marcia.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

48 commenti

  1. Marco jesi anti prescritti

    Sono contro i fratellini,sono contro il sistema calcio italiano la FIGC che ci ha sempre affossato a favore delle strisciate ,romane ma tifo l’Italia e se c’è un mosto giocatore godo a palla come quando vedo tra gli spalti durante una partita della nazionale un nostro vessillo

  2. Contro qualsiasi forma rappresenti questa farsa di paese. Lo ammetto sono di parte, in quanto mezzo fiorentino e mezzo südtirolese.

  3. Non ci posso credere! Sei riuscito a scrivere un post senza errori grammaticali. Sul contenuto sorvoliamo come al solito però dai, sto giro ce l’hai fatta, grande!

  4. Anche questa volta ectoplasma piscia fuori dal vaso e dimostra di essere lontano da Firenze come i suoi padroni
    Tu tifi della valle non puoi criticare chi tifa contro la nazionale .
    Io sono x la nazionale ma è anche vero che se si guardasse tutti i torti fatti dalla FGIC contro la Fiorentina le motivazioni ci sarebbero x dare contro.
    Non condivido invece chi dice che la nazionale è dei gobbi se i giocatori italiani li comprano gli altri e noi tutti stranieri …….. beh la risposta già la sapete!!!!!!!

  5. Epte, te sei per i dv, sei per la nazionale …. mi viene il dubbio che l’unica per la quale nn sei, sia la Fiorentina.
    La selezione nazionale di calcio, nn è altro che la rappresentativa della FIGC. Sai quell’ente, un tempo presieduta da tale Antonio Matarrese ? A Firenze anche i sassi sanno che ci fu un’infausta retrocessione viola, nella quale quel signore mise lo zampino.
    Mi pare strano tu nn ne sia a conoscenza. Magari sei come qualcuno di mia conoscenza, che ha sempre tifato Inter, ma da 15 anni a questa parte sostiene di essere un tifoso viola morboso/viscerale.

  6. Vedi Claudio a Firenze il 70% sono contro l’Italia Poi quando vince il campionato del mondo sono tutti in mezzo la strada a festeggiare.

  7. Forse e’ in Italia che si tifa contro la Fiorentina ….intendo nella sala dei bottoni

  8. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    Etpetalasna
    Personalmente sono contro la nazionale di calcio .
    E lo sono dai tempi del mancato spareggio voluto dalla FIGC.
    Ho goduto come una scimmia quando Baggio calcio alle stelle il rigore contro il Brasile e quando il rigore di Di Biagio si schianto’ sulla traversa contro la Francia .
    Se ti interessa alla finale di coppa Italia ( io c’ero te non lo so ) Fiorentina Napoli ho fischiato anche l’inno .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*