Joos: “Se volete vedere del buon calcio, dovete guardare le partite della Fiorentina”

Serie A ai nastri di partenza e l’ex calciatore ed ora commentatore per la televisione belga, Filip Joos, analizza i valori delle squadre in campo. Sulla Fiorentina, che viene situata sotto le quattro formazioni migliori (Juventus, Roma, Inter e Milan per lui), Joos ha detto: “La squadra di Paulo Sousa ha un grande precampionato alle spalle, con vittorie contro Barcellona e Chelsea. Se volete vedere un buon calcio, dovete guardare le partite della Fiorentina“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Acebati, il Milan in questo momento è più forte dell’Inter. Ha fatto una campagna acquisti più razionale, magari ha strapagato alcuni giocatori ma questo è un altro discorso. Ho visto la partita col Perugia e mi hanno fatto grande impressione. Considera anche che non hanno le coppe. Invece la Lazio, secondo me, sarà quella più in difficoltà perché avrà le coppe da giocare e non mi sembra si sia rinforzata un gran che.

  2. Ace bati….devi scrive meno via, non ci si fa a leggerti.
    SCRIVI DI MENOOOOOOOOOOOOOOO.

  3. Troppe polemiche, il campo dirà chi aveva ragione. Per me la squadra nascente é valida. Forza viola

  4. Ora a parte quelle poche volte che troverai qualcuno che se le gioca a viso aperto(le amichevoli sono un boomerang perchè si fann oespirimenti e si gioca con meno intensità ed attenzioni e cmq le hai giocate contro avversari che giocono a calcio e quindi ti lasciano spazi utili x il tuo gioco , spazi che cmq se giocano seriamente sono molto mento mentre aumenta la loro concentrazione , il loro cinismo e la loro velocità di azione,dipende pure dalla preparazione, tra un mese con barcellona o chelsea in una gara ufficiale sarebbe un altra cosa).

    L’opinionista poi mette il milan ma si dimentica , napoli e lazio, insomma avrà letto i risultati delle amichevoli e visra la fiorentina in passato,

    Comunque il mettere davanti alla fiorentina il milan, forse l’unica delle 6 che potrebbe arrivarci dietro e nn citare napoli e lazio nn mi pare sensato.

    Il napoli ha un attacco incredibile ma ora ha pure un centrocampo di livello con Allan ma nn solo.
    Il napoli si sta rimforzando.

  5. Giocavamo un buon calcio e andrea della valle probabilmente avrebbe pure voluto continuare su quella strada ma il fratello maggiore non ha voluto e ora il livello della fiorentina è un incognita. Riguardo al gioco va visto contro il 60/70 % delle avversarie di serie A quanto sarà bello un gioco fatto di ripartenze contro chi ti aspetterà a sia volta, potrbbe nn essere così bello ed efficace sopratutto se dopo Salah perdono pure joaquin che era una delle poche armi che avevamo contro chi farà a loro volta solo difesa e contropiede.

    Insomma la storia del bel gioco valeva per gli ultimi 3 anni.

  6. Giochiamo un buon calcio?della valle é una m..da

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*