Jorgensen: “Antognoni? Serviva alla Fiorentina uno che conosce il calcio. Dategli ruolo importante e non di figura”

Jorgensen Barcellona

L’ex giocatore della Fiorentina, Martin Jorgensen, è sostanzialmente ottimista sul futuro della squadra in Europa League: “Se non fa troppo turnover – ha detto Jorgensen a Radio Blu – la Fiorentina può arrivare fino alla fine, anche se in primavera scenderanno le squadre della Champions League”.

Il danese ha anche commentato il ritorno in società sempre più probabile (per non dire certo) di Giancarlo Antognoni: “Credo che sia una cosa molto positiva avere uno in città amato dai tifosi e che conosce il calcio. Ci deve essere sempre dentro ogni società qualcuno che conosce bene il calcio perché questo è un mondo a parte. Gli deve essere dato un ruolo importante e non solo di figura”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Alessandro, Toscana

    Max, questo tizio come dici te, ci ha fatto godere e parecchio, è una persona intelligente e che ha rifiutato un ruolo di figurina parafulmine che gli era stato proposto, ecco perché può e deve parlare.
    Te continua a tifare i DV che alla Viola ci pensiamo noi Veri Tifosi!!!!

  2. Ma perché tutti, ma proprio tutti vogliono dare consigli? E via i giornalai a raccontarci l’acqua calda. Signori sveglia non tutti i tifosi soffrono come voi di Tafazzismo.

  3. Questo TIZIO…che stia in DANIMARCA visto che ha gli interessi nel suo paese. Meno male non è venuto alla FIORENTINA…quando decide non cambia idea nemmeno se crolla il mondo !!!!!!!!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*