Questo sito contribuisce alla audience di

Jorgensen: “Fiorentina da rifondare tutta. I presupposti per un mio ritorno ancora non ci sono”

L’ex viola Martin Jorgensen ha parlato così a Sky Sport a proposito dell’attualità legata alla Fiorentina: “A Firenze ho passato degli anni bellissimi, c’era un ottimo mix tra calciatori giovani e campioni affermati, italiani e stranieri. Ora la Fiorentina deve ripartire con entusiasmo, c’è da rifondare tutto e servirà anche un po’ di fortuna; dovranno comprare dei giocatori pronti fin da subito, i tifosi vogliono vincere. Un futuro per me alla Fiorentina? Io sto bene in Danimarca, ci abbiamo provato l’anno scorso, ma non c’erano i presupposti così come non ci sono nemmeno adesso”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Il maledetto panzone non offrì un euro per riscattarlo dall’udinese !

  2. Martin hai sempre dimostrato di essere una persona intelligente! e continui a dimostrarlo! Sei un Grande!!!

    se un giorno ti vedremo tornare,quel giorno sarà un ottimo segnale!!!

    SFV

  3. Martin non ha accettato perché avrebbe avuto un ruolo marginale, il problema è se sempre e solo uno: Corvino. Vuole decidere tutto lui e sbaglia sempre tutto.

  4. Tutti dicono che per il rilancio della Viola ci vogliono giocatori pronti da subito e il CorvoMagno che fa? Compra giovani promesse(?) dai posti più sperduti del mondo che necessitano di almeno due anni per dimostrare qualcosa che spesso è un bel niente.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*