Jorgensen: “La Fiorentina è la creatura perfetta di Sousa. I viola possono ambire allo scudetto”

Martin Jorgensen, ex giocatore della Fiorentina, parla così a Il Mattino della sfida di oggi dei viola contro il Napoli: “La Fiorentina è la creatura perfetta di Paulo Sousa, ha saputo cambiare tanto ma lo ha fatto benissimo. Seguo ancora la Fiorentina, mi fa piacere vederli in testa al campionato. Grande merito va a Paulo Sousa, anche in Svizzera vinceva e faceva giocare bene la sua squadra. Sono stati bravi a Firenze a credere in lui. Il Napoli è una certezza in Serie A, questa può essere la stagione giusta, è un campionato molto equilibrato. Napoli e Fiorentina possono ambire allo Scudetto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Dai Martino.SIamo soli contro tutti.Teniamo duro oggi.
    forza viola .Mi raccomando se si perdesse non ricominciamo a fare tutti gli allenatori del dopo partita.

  2. Sousa dice Napoli io da gran tifoso direi viola ,ma piuttosto che juve o roma dico Napoli almeno non ci sono traditori come neto o salah.

  3. mi tocco

  4. Ribadisco un concetto già espresso in passato: questo sarebbe l’uomo giusto per fare il “nostro agente” sui mercati scandinavi, dove si possono trovare buoni e seri professionisti, non afflitti da saudade, atleticamente preparati. Forse anche poco costosi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*