Questo sito contribuisce alla audience di

Jorgensen: “Mi aspetto che la Fiorentina arrivi in Champions e vinca la Coppa Italia”

A Radio Blu è intervenuto un ex che a Firenze ha lasciato un gran bel ricordo, Martin Jorgensen: “La finale sarebbe un grande traguardo per entrambe le squadre, io l’ho sfiorata sia con l’Udinese in Coppa Italia che con la Fiorentina in Europa League. Il 2-1 è un risultato che lascia tutto aperto. Quest’anno potrebbe essere la volta buona per vedere ricompensato il lavoro fatto dai Della Valle in questi anni, vincere la Coppa sarebbe il primo obiettivo e il punto di partenza per nuovi successi. Mi aspetto che la Fiorentina vinca la Coppa Italia e arrivi terza. Non credo che il Napoli sia più forte della Fiorentina. Mario Gomez? E’ stato fuori per parecchio tempo, non mi aspetto che rientri e faccia tre gol. Anderson? E’ un giocatore di qualità, non l’ho visto giocare con la Fiorentina ma me lo ricordo al Manchester. Giovedì prossimo la Fiorentina non deve farmi fare brutta figura contro l’Esbjerg… Sulla carta non c’è storia, sono penultimi in classifica e la sosta del campionato non è ancora finita”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Grande martino!!!!

  2. Grande Martin! Speriamo via! almeno uno mi basterebbe!

  3. Fantastico come calciatore e come persona è uno dei nostri ex giocatori che non dimenticheró mai.
    Ps: approfitto per fare una considerazione e fare un saluto agli amici che hanno animato e animano questo sito ( buona parte è colpa loro se mi sono affezionato al sito e quindi ho rotto con messaggi tipo questo, lo dico così ora sapete con chi prendervela)

    In pochi giorni sembra che ci hanno abbandonato sia sophia che marasto e carlo dopo easyraider (ma cosè successo ? Una congiura?La fuga di cervelli dal sito ? marasto ha barattato la viola con i manicaretti della suocera ?)carlo 1966 solo di rado e a mezzo servizio, insomma 🙁
    non è + lo stesso anche se ovviamente la loro è una scelta sacrosanta peró marasto e sophia (carlo e easirider no perchè l’han gia fatto )se vi capita dateci almeno un avviso o un saluto sempre se vi è possibile o vi vada così 1 almeno lo sa e nn si preoccupa, un abbraccio a tutti e sappiate che ci mancate

  4. quella partita se non sbaglio era con il genoa.

  5. marcolucania1973

    MARTIN PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI VIOLA !!!!!!!!!!!!!!!! UN GRANDISSIMO GIOCATORE, CHE HA AVUTO MOLTI MENO RICONOSCIMENTI DI QUELLI CHE SI SAREBBE STRAMERITATO E CHE HA DATO SEMPRE IL 101% PER LA MAGLIA CHE INDOSSAVA, A DIFFERENZA DELLA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI CALCIATORI. CIAO SPETTACOLARE MARTIN !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. Semplicemente un grande…..mi viene ancora in mente una sua partita in cui, sul parziale di parità, prima salvò un gol praticamente fatto con un intervento in scivolata sulla linea e poi chiudere l’azione di ripartenza con il gol. Lì ho capito cosa vuol dire giocatore totale.

  7. Martin jorgens…martin jorgens…sen sen!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*