Jorginho-Fiorentina, ora si può!

La storia tra Jorginho e la Fiorentina era vicina ad essere sancita prima che intervenisse il Napoli. Parliamo del gennaio 2014, quando il regista brasiliano ha lasciato Verona per vestire la maglia azzurra. Ma a Napoli Jorginho non ha reso per quel che si aspettavano dirigenti e tifosi partenopei per tutta una serie di motivi contingenti. Tanto che ora si sottolinea da più parti come il diesse Bigon non sia intenzionato a versare i 5,5 milioni di euro per risolvere definitivamente (come impone tra l’altro il regolamento) la comproprietà che è ancora in essere con l’Hellas. E di questa situazione potrebbe approfittarne anche una società come la Fiorentina che è ancora alla ricerca di un regista che possa fare da alter ego a Pizarro, usurato e in là con gli anni ma ancora insostituibile per caratteristiche in questa squadra. Le condizioni per poter realizzare quest’affare ci sono tutte dunque, basta solo aver voglia di affondare il colpo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

34 commenti

  1. No… Ce l abbiamo già giocatori di questo tipo e sono pizarro e badelj a noi serve il classico interditore di centrocampo mastino e recupera palloni allan fernando ma magari fellaini

  2. I don’t like

  3. Jorginho e Darmian…chi spara questi nomi ?? giocatori sopravvalutati e non adatti a una squadra forte come l fiorentina…fatevene una ragione,qui da noi arriveranno giocatori piu importanti di questi (jorginho e darmian)

  4. A suo tempo preferì Napoli che ci resti a centrocampo prenderei il nostro Capezzi poi Viviani Bertolacci e Allan

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*