Josè Mauri: “Scudetto? Se lo giocheranno tre squadre. La Juve risalirà ma il Milan è superiore”

Il centrocampista del Milan Josè Mauri ha parlato a Solo Akragas della lotta per il campionato: “Lo Scudetto? Fiorentina, Roma e Napoli giocano bene e sono ad un buon livello. Noi miglioriamo ogni giorno. La Juventus è una grande squadra e risalirà in classifica ma per me non vincerà il campionato. Il Milan oggi è sopra alla Juve, squadra che negli ultimi anni è stata devastante”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Dimilanoviolaa

    Su non infierite. Ma non vedete lo sguardo vacuo e sperso. C’è da capirlo poveretto. Comunque con i gobbi di ora è una bella lotta e sabato sera potremmo avere anche una bella sorpresa: in un rigurgito di gloria i rossoneri si ricordano chi sono stati e lasciano gli amati gobbetti in zona retrocessione

  2. onora il padre

    Chi e’ un calciatore?

  3. Ci doveva essere una fuga di gpl mentre faceva l’intervista e questo ne deve aver respirato un bel po’.

  4. Mi chiedo ma questi prima di parlare lo collegano il cervello oppure vivono in un altra dimensione………………..

  5. Ma chi se ne frega di quello che dice questo illustre sconosciuto?

  6. Hai voluto andare al Milan….e non tra le altre anche alla fiorentina, Prade ci aveva provato!….ora divertiti a guardare questo grande Milan dalla panchina o meglio ancora dalla tribuna.

  7. Be! Purtroppo c’e’ anche l’inter e che il milan sia meglio e piu forte della juve? Ma che bevi anche te? Voi avete una difesa ridicola, un centrocampo che va a 2 all’ora l’unico reparto buono e’ l’attacco , ma se ritorna il rintronelli butta a put..a anche quello.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*