Questo sito contribuisce alla audience di

Jovetic alza bandiera bianca. Ecco perchè non gioca

ACF Fiorentina comunica che l’atleta Stevan Jovetic non è disponibile per la gara odierna Cagliari-Fiorentina a causa di un affaticamento muscolare ai flessori della coscia. Nonostante gli accertamenti eseguiti abbiano escluso lesioni, la persistenza del dolore induce la non disponibilità a scopo precauzionale. Alla fine dunque JoJo ha dovuto alzare bandiera bianca, lasciando la squadra praticamente senza attaccanti.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. lo so che x molti sto x dire una cosa impopolare ma le grandi societa’ fanno sempre questo tipo di operazioni quando lo ritengono remunerativo e giusto, dalla juve con zidane e ibra,all’inter con lo stesso ibra o eto’ e tanti altri casi in italia e all’estero,,,jo joo e’ forte e gli vogliamo tutti bene, ma ho l’impressione che sia ungiocatore un po’ come kaka o pato,giocatori di grande talento ma un po’ fragili…..ma se ci offrissero come sento,se e’ vero,una cifra folle ,tipo 30 o 40 mil, lo venderei senza piangersi addosso,xche’ il mondo del pallone non si ferma a jovetic,x fortuna e ne andrei a cercare altri….in certe situazioni bisogna per forza ragionare in modo diverso………..

  2. è un campione, ma è ficoso come tutti gli slavi…….

  3. molti di noi avevano ipotiizato che se jo-jo dovesse farsi male saremmo stati nei guai profondi. la societa`, dilettanti allo sbaraglio, sembra sia stata l`unica a non prevedere questa evenienza. fatto sta che con ljajic davanti e lazzeri a supporto si rischia di fare una figuraccia di proporzioni titaniche. se abitassi ancora negli states querelerei la societa`viola per procurata ulcera con aggravamento riflussivo e slanci incontrollati di rabbia cronica. ma se per caso amauri tra 3 settimane si infortuna chi azz ci mettiamo la` davanti. vergogna corvino……………………

  4. Un pò di palestra non gli guasterebbe .FORZA JOJO…abbiamo STRABISOGNO di TE!!!

  5. Marco da Fiesole

    La formazione di oggi è semplicemente vergognosa. Grazie di tutto cari dirigenti!!!!

  6. Abbiamo un vero attacco di sfondamento.Ci sono molte palle che girano,penso che ne sfonderanno molte

  7. Io gli voglio bene però e di cristallo sto ragazzo!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*