Jovetic, Antognoni…e Sarri: I tre personaggi che animano il mondo Fiorentina

Sarri in primo piano. Foto: Activa Foto
Sarri in primo piano. Foto: Activa Foto

Jovetic, Antognoni e Sarri. Sono questi tre personaggi ad animare il mondo e le cronache relative alla Fiorentina. La Repubblica fa una sorta di punto sui tre, partendo da Jovetic. Del montenegrino se ne parlava in estate, però è rimasto all’Inter, e si torna a riparlarne adesso, per il mercato di gennaio. Il punto è capire dove lo metterà Sousa, cosa farà del talento di Stevan, che non viene certo a Firenze per guardare le partite dalla panchina. Quindi sarà necessaria un’altra piccola rivoluzione tattica. Intanto il nerazzurro ha voglia di rifarsi e la Fiorentina ha bisogno di uno che faccia la differenza.

Poi c’è Antognoni, altra bella suggestione. Arriva per fare contenti i tifosi. Starà con la squadra, però non avrà un ruolo operativo. E quindi non influirà su nessuna decisione. In sostanza, scrive il giornale citato, non aggiungerà niente al bucherellato tessuto manageriale del club viola. Infine Sarri. A Napoli dicono che sarà il prossimo allenatore della Fiorentina e qui si potrebbe scrivere un capitolo interessante e importante allo stesso tempo…sempre che questa non resti una mera suggestione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Stefano T.-Piombino

    La Viola dovrebbe pensare a Semplici per il prossimo anno.

  2. Sarà Oddo il nuovo allenatore

  3. Sarri subito a Firenze!!!

  4. Sarrri e Antognoni si anche domani jovetic e’ un ex calciatore, basta con le figurine.

  5. Ma cambiamo i tifosi che a Firenze sono il limite più grande via i gufi dal Franchi

  6. Ma perchè si deve creare CAOS sul ruolo di Antognoni ? Per fare mercato ci sono CORVINO E FREITAS. Durante i sorteggi nelle coppe europee giusto mandare ANTONIO e rapportarsi con lo spoglaitoio una figura come Antonio può essere da stimolo.

  7. Per me Sarri sarebbe tanta manna dal cielo, ha un gioco meno elegante magari ma più propositivo. Inoltre saprebbe sicuramente valorizzare Kalinic al meglio, si veda come sfruttava Higuain e Milik.

  8. SI A JOJO E GIANCARLO
    NO A SARRI !

  9. Sarri sarebbe una ottima idea ma resterà solo una suggestione.nel Napoli sta avendo difficoltà a causa della sfortuna di aver perso Higuain e poi milik x infortunio.ma sono sicuro che Sarri raddrizzerà la rotta e i napoletani torneranno a credere in lui.e’solo un momento transitorio negativo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*