Jovetic arrabbiato per l’esclusione dall’Europa. Non era meglio accettare la Fiorentina?

Che Jovetic non facesse parte dei piani di De Boer era chiaro a tutti tranne che al giocatore stesso che si è risentito per l’esclusione (scontata) dalla lista dell’Europa League dell’Inter. Secondo il Corriere dello Sport-Stadio il giocatore è stato avvertito telefonicamente della scelta di De Boer e non l’ha presa affatto bene. Ma non si capisce perché visto che era chiaro a tutti che Jovetic non avrebbe avuto spazio in questa Inter, per questo era sul mercato e per questo la Fiorentina aveva provato a lanciargli un salvagente. Ignorato in nome di un ingaggio non sacrificabile e ora per JoJo si prospettano tempi duri in casa Inter. Dovrà inventarsi qualcosa per tornare nei radar di De Boer e cercare di ritagliarsi uno spazio da protagonista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. Gia’ lo vedo che torna di moda a gennaio.

  2. Io ricordo tutta la manfrina x andare alla giuve….Ora stia contento li dove e’.Guadagnare o carriera? Mi sembra che abbia di nuovo fatto scelta sbagliata,ma a me interessa solo il giocatore con maglia viola

  3. L’Inter non lo ha dato perché non voleva accollarsi parte dello stipendio (faraonico) che Jovetic percepisce … senza contare che il probabile piano B (riduzione dell’ingaggio) è fallito …

    Questa è la scelta, ben per lui, … e ben per noi!
    Adesso vediamo quanto gioca e quanto incide … sono proprio curioso.

  4. Sosteniamo i nostri che sono meglio di lui.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*