Jovetic e il ritorno alla Fiorentina: Il giocatore non ha abbandonato l’idea. E a gennaio…

JoveticSiena

Quello che è successo in estate con Stevan Jovetic ormai lo sanno tutti. Il montenegrino è stato davvero ad un passo dal ritornare a vestire la maglia della Fiorentina e quando sembrava tutto ormai deciso, c’è stata la marcia indietro da parte dell’Inter. I nerazzurri se lo sono tenuto, ma a Milano Jo-Jo continua a non avere spazio. Ha rivisto il campo a sorpresa contro il Pescara per una quindicina di minuti, ma menomale per lui che c’è la sua nazionale a tenerlo su di morale (Montenegro primo nel girone di qualificazione e per lui due reti segnate e due assist in tre gare).

Il giocatore non ha però accantonato l’idea di tornare alla Fiorentina. Di viola continua a parlarne con i suoi amici più stretti e contatti con Firenze ci sono ancora e sono continui (a cominciare proprio da Corvino, ovvero colui che lo ha portato in Italia). A gennaio ci sarà una replica della trasmissione e, molto probabilmente, la Fiorentina si ritroverà davanti un interlocutore, l’Inter, che sarà molto più morbido, proprio per il fatto che per i milanesi, Jovetic è solo un costoso lusso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Senza girarci tanto intorno. Al momento attuale non vedo chi,degli attaccanti Viola,sia più forte di Jovetic. Quindi,se a gennaio la situazione sarà ancora quella attuale,Jovetic ci rinforzerebbe di brutto,se invece Babacar o Bernardeschi o Tello oppure uno dei ragazzini tipo Toledo,Hagi etc… saranno esplosi,allora lui non servirà. Non mi sembra ci sia altro da discutere.

  2. BENDER, se comprano non è un problema ma solo se comprano bene e Jovetic è comprare MALE. Non serve a niente, costa un botto e il suo ingaggio creerebbe molti mal di pancia nello spogliatoio. Tutto qui.

  3. Adesso mi pare più difficile che in estate. Da qualche anno credo che jovetic potrebbe finire al napoli o alla roma e rilanciarsi oppure godersi una pensione d’ oro anticipata(se é ancora giovane x cina o usa come credo potrebbe finire in una piccola inglese tipo quelle che spesero 20 mioniomi x ramirez del bologna o x il trequartista ex imter poi finito alla samp a nulla (alvarez)
    Nel caso venisse vuol dire che le condizioni economiche son buone e che lui vuole ancora rilanciarsi. A lui conviene la viola o roma o napoli se una delle 2 lo cercherá sul serio. X me potrebbero pensarci x motivi diversi ma é una mia ipotesi seppure credo costi un 10/15 mln e queste se la possono permettere la scommessa jovetic a queste cifre. Iturbe a 30 milioni etc.
    Alla viola serve molto più jovec che l’ esterno argentino con riscatto a 30 mln. Jovetic in prestito con riscatto a 10/15 senza obbligo non sarebbe affatto male. Tanto x 6 mesi gli dai quanto davi ad alonso . non devono neanche intaccare i 28 milioni che gki ha dato il chelsea. . gli basta spemdere quakcosa degli ingaggi risoarmiati con gomez rossi e gli altri ex

  4. Ma basta!!!!!
    Puntiamo su Hagi che sono sicuro giocherebbe pure con l’unghia rotta.

  5. Il giocatore non ha abbandonato l’idea? Allora vuol dire che ha abbandonato l’idea di tenersi l’ingaggio che ha all’Inter.

  6. Ahiahiahi la pagherai proprio te non te l avevano detto?
    Ma che ……….. che fate non comprano non va bene comprano non va bene…ma chi v accontenta? Roba da pazzi

  7. Invece per noi? non sarebbe un costoso lusso?che cifra vorra’ per l’ingaggio e a quale cifra verra’ riscattato,ma soprattutto chi paghera’ questa cifra.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*