Jovetic ed un’aggravante di difficile soluzione

Jovetic alla Fiorentina è una situazione che stuzzica visto che il montenegrino con l’Inter ormai è ai ferri cortissimi. Resta però un fatto importante legato a questioni tattiche (trascurando per un attimo quelle economiche, comunque di non poco conto, legate all’ingaggio): essendo prettamente una seconda punta, nel 4-2-3-1 troverebbe spazio solo da esterno, visto che dietro Kalinic c’è Ilicic. Oltretutto c’è da considerare la crescita di Zarate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. jo jo nmmeno pe regalo

  2. TENERE ZARATE ,COMPERARE UN DIFENSORE CON LE P…E , JOVETIC SOLO SE VIENE GRATIS SE NO CHE RIMANGA IN TRIBUNA A MILANO. AUGURI POPOLO VIOLA.

  3. Lasciamo stare Jovetic dov’è. Abbiamo Zarate che è meglio, speriamo che quegli incompetenti non lo vendano, sarebbe da stupidi.

  4. Perché noi dovremmo togliere sempre le castagne dal fuoco alle altre società?
    Ci rendiamo conto che Jo Jo ormai è un ex calciatore?

  5. Tifolamagliaviola

    Ibbua sta bene dov’e’, e’ un problema suo se non gioca. Io spenderei dei soldi a gennaio per comprare un difensore “serio”, non c’e’ tanta scelta ma uno piu’ forte di Tomovic o Di maio c’e’ di sicuro … Mexes per esempio, se e’ sempre libero …

  6. Berna,Jovetic,Kalinic,Tello(o chiesa).Sarebbe uno dei reparti offensivi più forti d’Europa…..Nemmeno la Fiorentina di Batistuta aveva un attacco del genere…..sarebbe troppo bello per essere vero…

  7. abbiamo Hagj Perez perchè L’infortunato ‘ ? no per carità….

  8. Questo è finito il giorno dopo che è andato via da Firenze! Non vogliamo più mezzi giocatori ma gente seria e forte!

  9. Apparte che è poco più di un ex….calciatore intendo…..poi voglio di i soldi non ci sono come pensate che faranno acquisti si giocatori con ingaggi alti..? Mica tutti stanno alle regole dei della valle…!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*