Questo sito contribuisce alla audience di

Jovetic: “Era peggio se perdevamo giocando male. Neto? Capita a tutti di sbagliare”

JoveticJuventusL’attaccante della Fiorentina Stevan Jovetic fa l’analisi della gara cercando di non recriminare contro gli errori arbitrali e assolvendo Neto nella rete del 3-1: “Abbiamo fatto due ottime partite ma zero punti. Gli errori arbitrali? Ci dispiace, ma non voglio parlare di quelli. Abbiamo provato a fare bene anche nella ripresa ma abbiamo preso due contropiedi: non siamo fatti per attendere l’avversario ma per imporre il nostro gioco, come cercheremo di fare anche con la Roma, vogliamo provare a vincere la coppa Italia. C’è un po’ di rammarico, ma sarebbe peggio se avessimo perso e giocato male. Neto? Capita, ma sbagliamo tutti, è un grande portiere”.

Foto: Paolucci/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Se ci danno 20 milioni lo porto io a torino in macchina…

  2. Le vacanze sono finite sarebbe l’ora che tornaste a giocare a pallone. Quella bella squadra corta e veloce di idee per adesso è solo un bel ricordo e se si continua così l’obiettivo stagionale lo declassiamo ad una serena salvezza.
    p.s. per Macia e Pradè trovateci un portiere che pari almeno i tiri effettuati da 30 metri.
    Forza Viola

  3. Voi che criticate… di calcio non ci capite proprio nulla!!

  4. Visto le critiche a Jo Jo scrivo solo forza Jo Jo manda a fan .. Il tuo procuratore ritrova la serenitá dei primi tempi che la condizione ottimale presto verrá presto,dopo un anno di assenza anche se adesso sta bene da mesi qualche sali e scendi é fisiologico basta che non fai lo sco gli onat..
    almeno una stagione intera ai tuoi livelli ce la devi tanto se lo fai arriveranno anche le offerte delle migliori squadre del mondo se é questo che vuoi

  5. L’arrabbiatura ci sta tutta, ma poi cerchiamo l’obiettivitá.. Meglio di jovetic nel mondo c’è ne sono pochi e oggi se trova un arbitro diverso il gol lo fa anche lui..non mi pare che di natale abbia fatto di piú..oltre al gol in fuorigioco..comunque io non ricordo di aver visto la Fiorentina vincere al Franchi con tre gol regalati (due dall’arbitro) e 4/5 infilate degli avversari che la fanno tremare…soprattutto non ho mai visto i giocatori e la societá commentare dicendo di aver meritato la vittoria…vorrei ricordare a Totó che nel primo tempo, e per buona parte del secondo, in campo c’é stata solo una squadra…sicuramente il 2013 non ci sta portando bene e contro la iella c’é poco da fare..forse l’umore effervescente dell’intera tifoseria si é ritorto contro…in questo é un pó la storia che si ripete, tutte le volte che arriviamo vicino al sole…ci bruciamo le ali…veder esprimere un bel calcio, mettere sotto gli avversari, trovare ogni domenica un arbitraggio ostile e nulla di concreto tra le mani…comunque siamo nati per soffrire e se non ci disuniamo il cielo tornerá a sorriderci…FORZA VIOLA

  6. Neto non è un grande portiere come tu non sei un fuoriclasse. Se si cominciasse un pò tutti ad essere equilibrati ed obiettivi nei giudizi non ci sarebbero questi alti e bassi nelle prestazioni.
    Il prossimo anno, con più esperienza ed amalgama sarà tutta un’altra cosa

  7. Jo-Jo non pensare di essere un top player. Sei giovane e non puoi che migliorare, ma per ora mi sembri di piu’ un topo player.
    Purtroppo noi giochiamo meglio con le big che con le altre che si mettono in difesa e ti infilano in contropiede.
    Non so se vinceremo contro il Napoli, ma sicuramente giocheremo una grande partita, arbitri permettendo.

  8. Senza attaccanti non andiamo da nessuna parte. I gol di Toni sono episodi rari ma non la regola. Jovetic se non tira in porta come può fare gol? Liaijc ha dimostrato che non ha il fiuto del gol e quindi non è di alcuna utilità per la squadra. Chi resta? Quadrado che, ahimè, non ce la fa mai a centrare la porta perchè arriva sempre spompato? Aquilani qualcosina all’inizio l’ha fatto uno o due gol, ma da alcune partite a questa parte è svagato, gioca con superficialità e oggi, a due metri dal portiere avversario, ha buttato la palla alle ortiche, non schiacciandola con la testa e nemmeno indirizzandola sotto la traversa. E per finire: cosa si deve dire di Pasqual che giochicchia e non incide assolutamente nella manovra offensiva della Fiorentina? Sono le pecche della Fiorentina e, ora che la fortuna ci ha girato le spalle, stanno venendo a galla.

  9. Allora il mercato di gennaio finisce a fine mese..vogliamo rafforzare veramente questa squadra e qualificarci per l’Europa?l risposta e’semplicssima..vendere i due slavi che hanno rotto i ********…portare a casa un po’ di soldi sperando che ce li danno e comprare due Attccanti e un centrocampista…sbrigarsi altrimenti si fa la fine di Mutu,Frey, Montolivo che abbiamo regalato…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*