Jovetic-Fiorentina: Ora c’è il terzo incomodo

Jovetic-Fiorentina, questo matrimonio potrebbe celebrarsi a gennaio, dopo che ad agosto tutto è saltato all’ultimo momento. Ma c’è qualcuno che non è d’accordo a far celebrare queste nozze. Si tratta dell’allenatore della Sampdoria, Marco Giampaolo, che, secondo Il Secolo XIX, ha fatto alla sua società il nome del montenegrino. Nome che potrebbe essere ancora più di attualità in ottica Samp, se Muriel dovesse fare le valigie, con destinazione Valencia o Napoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Mauro quante scempiaggini. Io vedo che i vari Gonzalo Astori Salcedo borja valero vecino tello bernardeschi ilicic badelj kalinic ecc ecc non ce li ha soffiati nessuno. Quali sarebbero queste incredibili vicende del mercato scorso? Sei tu un credulone, che non sai distinguere una voce di mercato dalla realtà. Poi sono convinto che se arrivasse jovetic saresti uno di quelli che direbbe che lo abbiamo preso xche nessuno lo voleva, o altre amenità simili. La verità è che avete stancato tutti, avete rotto con le vostre continue critiche. Non vi va mai bene nulla. Vuoi ferrero presidente al posto dei Della Valle? Ma non farmi ridere…un paragone che non sta in piedi. Chi vuoi che ritenga meglio Ferrero di Della valle??? Te lo dico io:NESSUNO!!!! Fai un sondaggio..

  2. D’accordo con Mauro !

  3. Ma quale terzo incomodo! Con noi anche le ultime sociwetà in classifica sono in terzo incomodo. Ci basta chiaccherare su quel nome e su quell’altro, poi arriva il terzo incomodo di turno e se lo porta a casa. Il motivo? E’ che sono solo chiacchiere per illudere i tifosi creduloni ai quali non bastano una, dieci, cento delusioni, credono ancora agli asini che volano! Dopo le incredibili vicende dei mercato scorso, eccone un’altra pronta per la cottura. vedrete come va a finire; perfino un presidente estemporaneo come Ferrero è buono a gabbare questi pseudo intenditori di calcio. Gli affari prima si fanno e poi si reclamizzano, non il contrario. fare il contrario è da polli, polli con le gambe gialle. In che mani siamo finiti!

  4. In ogni caso a gennaio occorre un altro attaccante : Sousa fa giocare volentieri solo Kalinic.
    Zarate e Babacar non gli interessano…
    È ovvio che con una sola punta utile non si possono affrontare 3 tornei…
    Speriamo che Corvino trovi l’uomo giusto!

  5. Tanto è una figurina, più di 3 partite non le gioca.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*