Questo sito contribuisce alla audience di

Jovetic: “Firenze mi manca”

JoveticPalermoStrada nettamente in salita per il Manchester City contro il Barcellona negli ottavi di finale di Champions League. Gli inglesi sono stati battuti 2-0 in casa dai blaugrana e sono dunque ad un passo dall’eliminazione. Intanto Stevan Jovetic, che ora gioca nelle fila degli inglesi dopo essere stato ceduto dalla Fiorentina la scorsa estate, fa trasparire un po’ di nostalgia per l’Italia: “Firenze è una città bellissima – ha dichiarato a Mediaset Premium – sicuramente mi manca. Con ciò per non voglio dire che voglio tornare”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Na bomba d aglio enrico…diciamo che e’ un di quei piatti che lo si ama o lo si odia…

  2. enrico(il saluzzese)

    Ohhh PANAMA che dici??La bagna cauda l’è na bomba at lu dic mi. Se passi dalle mie parti te la faccio mangiare va bin nè!!

  3. Per me, aveva ragione Carlo1966. Questo entro due anni torna in Italia e va dai gobbi.
    Cominque, caro Jo-Jo, dovevi proprio finire nella città piú brutta d’Inghilterra?
    Ti manca la ribollita e la fiorentina con l’osso, vero? Poi se vai a Torino assaggerai la famosa bagnacauda. Io non la conosco, ma dal nome mi pare una schifezza.
    Ah si, invece della Nutella, ci sono i gianduiotti. Evviva!!!

  4. marcolucania1973

    TU, INVECE, E UN TU CI MANCHI MICA, MA MICA MICA !!!!!!!!!!!!!!!!!! COMUNQUE STRABICUS E I’ PARRUCCHINO – SCOMMESSE E TI SOGNANO ANCHE QUANDO VANNO NI’ BAGNO. IO DIHO CHE VU FARESTE VERAMENTE UN BER TRIO, SI, SI, UN BER TRIO GOBBO – RUBENTINO – STRISCIAHO DALLA VITA, E UN C’È I’ CHE DIRE, ZIO HANE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. marasto hai ragione !!!!!!!!

  6. Ti hi portati sul palmo di una mano per anni…ora questo e’ quel che ti meriti,tanta nostalgia e rimpianto…ma vedrai che i duemila miliardi che pigli al mese ti tireranno su di morale…..ma vaffa….. vai te e la nostalgia

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*