Questo sito contribuisce alla audience di

Jovetic? Fosse per Corvino…

Dieci gol in undici partite: il ruolino di marcia di Stevan Jovetic dal 2015 ad oggi con la maglia del Montenegro è quasi impressionante. Eppure Jo-Jo stenta a trovare spazio e fiducia nelle squadre di club. Dopo essere andato via dalla Fiorentina, sia a Manchester (sponda City) che all’Inter, non ha trovato spazio, o ha avuto difficoltà. Col Siviglia era sulla buona strada per riprendersi, ma gli spagnoli hanno deciso di non esercitare il riscatto a 13 milioni di euro.

Adesso è dato in uscita dall’Inter. Fosse per Corvino, scrive il Corriere dello Sport, Jovetic ritornerebbe a Firenze, ma è anche vero che qui ora c’è un Pioli che proprio a Milano non lo ha mai utilizzato, senza considerare l’ostacolo ingaggio che blocca i viola e molti potenziali compratori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Bernardeschi in cambio di 35 milioni e Jovetic lo farei immediatamente. Con i 35 mi prendo Simeone, Suarez e un esterno sinistro basso di valore. Con i soldi di Kalinic e Babacar prendo due grandi esterni alti. Infine con i soldi delle cessioni di Badelj e Ilicic prendo un grande centrocampista e un giovane di talento per sostituire Valero il prossimo anno.

  2. talmente bono che un lo vole più nessuno.. pussa viaaaaaa

  3. giusto soldi piu’ jovetic l’ inter lo fa sicuro 25 sono pochi visto che jojo vale 10-12…..35 piu’ cartellino jovetic con i 35 compri il centravanti e diaz del real…..piu’ poi hai i soldi kalinic ilicic e babacar

  4. Maurizio Firenze

    E santon

  5. Maurizio Firenze

    Offerta per berna 25 milioni piu jovetic e si chiude

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*