Jovetic, il bluff di Ausilio e il ruolo di Ramadani

Pioli o non Pioli Stevan Jovetic è sempre più lontano dall’Inter e la Fiorentina è lì alla finestra pronta ad approfittarne. Ausilio pochi giorni fa ha provato a spegnere le voci di mercato dicendo che Jovetic non è sul mercato e che resterà all’Inter. Bluff? Possibile, anzi probabile. Corvino non vede l’ora di riportare JoJo a Firenze e i giocatori della Fiorentina che lo conoscono hanno già dato il loro benestare a questo ritorno. Chiaramente l’Inter non vuole svendere Jovetic (si parla di prestito e dunque ci riferiamo all’ingaggio del giocatore). Ramadani però è sceso in campo, conosciamo i suoi rapporti con Corvino, e dunque il ritorno di JoJo alla Fiorentina, come dicevamo prima, è probabile, anche se manca l’affondo decisivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. A parte che non ci verrà mai a causa del suo contratto ma anche se venisse giocherà come al solito 10/15 partite il resto Bua…

  2. Fuori da Firenze non ha fatto nulla, ha solo preso una vagonata di soldi. Quello in essere potrebbe essere l’ultimo contratto sostanzioso se non da una svolta alla sua carriera, dovrebbe ridursi lo stipendio lui stesso per venire a Firenze in prestito ma non lo farà, non è mai stato un’aquila.

  3. 4 anni di inutili attese per un giocatore mediocre anche nel carattere

  4. il ritorno di Jovetic alla Fiorentina sarebbe l’unica cosa che potrebbe dare un senso all’inutilità di quattro anni di Ilicic.

  5. Tommaso ti rispondo io: Primo perche la Fiorentina c’ha preso 35 milioni da Jovetic. Secondo perche a Manchester ha preso una carriola di soldi….

  6. Ma perché vanno via?..potrebbero vincere con la FIorentina!!!..avrebbero un bello stipendio anche qui..potessi averlo io…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*