Jovetic, la Fiorentina è pronta a fargli spazio con una cessione

Secondo quanto riporta questa mattina La Nazione il nome di Stevan Jotetic è tornato a circolare con insistenza in ottica Fiorentina. Un’operazione certamente complessa dal punto di vista finanziario, ma il legame con Corvino resta forte e grazie a questo si potrebbe arrivare ad un accordo per gennaio, per poi rivederlo in estate. In casa nerazzurra è ovviamente tutto congelato in attesa del nuovo allenatore ma difficilmente Jovetic rientrerà nei ranghi. Ma se la Fiorentina vorrà portare JoJo a Firenze dovrà fargli spazio e in questo senso Mauro Zarate sarebbe pronto a fare le valigie e salutare la compagnia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. supercannabilover

    Jovetic ce lo possiamo sognare, riprendere 6 milioni da zarate e’ impossibile e La Nazione e’ improponibile

  2. Il problema è che Zarate è anche bravo, ma avrebbe bisogno di una sana riprogrammazione calcistica, e sarebbe difficoltosa, e inoltre violerebbe i diritti umani. Insomma…. a Zarate bisognerebbe applicare un meccanismo elettronico in allenamento, gli si dovrebbe imporre di giocare largo a sinistra, di non tenere la palla per più di due secondi netti, meglio uno, al raggiungimento di quota due secondi dovrebbe scattare la scossa elettrica, di buon voltaggio, particolarmente dolorosa. Inoltre, tripla scossa elettrica dello stesso voltaggio in caso di tiro in porta, a prescindere dai secondi in possesso palla. Bisognerebbe allenarlo così per un mese, magari due, poi sarebbe pronto a giocare titolare o di rincalzo nella Fiorentina. Metodo Ludovico applicato a Zarate. E avremmo un bel giocatore. Ma violerebbe i diritti umani, non si può. Allora, o lo si abbatte, o lo si cede. Ha problemi gravi dal punto di vista calcistico-psicologico, è un sociopatico calcistico, non sta bene di testa calcisticamente. Sarebbe l’unica soluzione, ma non si può, accidenti ai diritti umani.

  3. Ma questa è follia pura , mi auguro che a gennaio il signor Sousa abbia fattoi le valigie. …. la sua é cattiveria: visto i problemi che sta avendo farlo giocare é l’unico modo per scaricare le tensioni ..e poi è un bravo giocatore le qualità ci sono forza Zarate forza Fiorentina

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*