Jovetic libero? Ci si mette di mezzo Pioli

jovetic inter

Il destino all’Inter di Stevan Jovetic sembrava a dir poco segnato fino a poche settimane fa, quando sulla panchina nerazzurra stazionava ancora Frank De Boer; per questo si parlava della possibilità di un ritorno a Firenze già nel mercato di gennaio, magari in prestito. La situazione però potrebbe cambiare ora, come riporta gazzamercato.it, poiché il neo tecnico Pioli vuole prima valutarlo e potrebbe anche decidere di puntarci, allontanandolo così dalla maglia viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Bravo Pioli valutalo e tienilo li

  2. Verissimo, re Leone! Un altro a creare bordello! Facciamo giocare i nostri come si deve e le cose cambieranno

  3. Le ministre riscaldate non mi piacciono e tanto meno il ritorno di Jovetic , ci vuole gente nuova giocatori giovani ma già conosciuti e non scommesse ,bisogna che ci sia un cambiamento di strategia in Fiorentina qui pensano solo ai bilanci ma di trofei manco l’ombra , per inteso non dico di non stare attento al bilancio ma il lato sportivo qui si va ha far benedire e poi se facciamo le somme dei giocatori inutili acquistati e pagati , forse magari se invece di acquistare dieci sconosciuti poi rilevatesi inutili ne avessero acquistati 4 ma buoni oggi sicuramente avremo forse qualche trofeo in bacheca.

  4. Ci manca solo jojo per aumentare il disordine in mezzo al campo…Berna..ZARATE..ilicic..baba..non sono abbastanza i giocatori in attacco che non sanno cosa fare ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*