Jovetic: “Neanche se avessi giocato io avremmo vinto con la Fiorentina. Quella una classica gara in cui ti fanno gol ad ogni tiro”

Jovetic Palermo Grande

Stevan Jovetic si appresta ad affrontare la Juventus con la sua Inter in uno degli incontri più interessanti della prossima giornata di campionato. Jovetic ha ‘rischiato’ di diventare un giocatore della Juve quando ha lasciato la Fiorentina: “L’interessamento c’era quello è sicuro – dice JoJo a Tuttosport – Loro hanno chiamato il mio procuratore mentre io con Conte non ho mai parlato. Alla fine ho deciso di andare al City. A Firenze lottavo per il quarto posto, a Manchester per lo scudetto ed è un’altra cosa perché devi per forza vincere. La nostra sconfitta con la Fiorentina? Credo che, anche se ci fossi stato con la Fiorentina l’Inter avrebbe perso lo stessto: questa è stata proprio la classica partita storta in cui ti fanno gol a ogni tiro in porta”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Perché infamate un grande giocatore serio e che ancora ci vuole bene?

  2. Ace Bati cacchio ne dici di bischerate.

  3. Quoto AceBati! Se ne è andato portando 30 mln, che non sono pochi!
    Nell’ultimo periodo non lo sopportavo più nemmeno io, perchè sembrava che giocassa per fare un favore a qualcuno, e quando è stato ceduto sono rimasto indifferente.
    Però quando l’ho sentito che in conferenza stampa con il City, parlava della Viola usando ancora il “noi”, ho capito che non è una m**** come qualcun altro

  4. Sempre e comunque dispiaciuto quando un grande talento come lui lascia la Fiorentina.

  5. Lui almeno c’è stato x 5 anni alla fiorentina ed ha rinnovato al contrario di montolivo o neto che hanno portato 0€.

    Jovetic ha portato 30 mln , a limite il suo sbaglio e’ essere andato al city , city e psg ad esempio che e’ l’altra squadra degli sceicchi hanno abbondanza ance in tribuna,
    Nn sempre fanno colpi mirati ma spendono x spendere e allora ecco i vari negredo o Lavezzi o Tevez o Dezko, o jovetic , lucas,
    Pastore (x un paio di anni, ora forse sta finalmente gioca ndo) che marciscono in panca .
    Jovetic dopo la cessione si è infortunato durante la preparazione ed ha perso la chance di giocare gia’ in estate.

    Comunque salah è rimasto 6 mesi, altri non hanno rinnovato o sono stati cmq poco.,
    Jovetic voleva dopo 4 o 5 anni è stato tentato da ingaggi fuori portata e da possibilità di vincere,
    Spiace dirlo ma se andava alla juve puo’ essere che oggi era nei 50 candidati al pallone d’oro e comunque lui in italia si trovava molto bene anche fuori dal campo e pure x questo sarà tornato.

  6. Povero jovetic se si fanno scelte sbagliate per correr dietro ai soldi…il male del mondo odierno. I valori veri sono altriiiiiii.w la viola.

  7. Michele da Milano

    Bidone di vetro!

  8. Povero I’Bua… dai dai che quest’anno forse arrivi a 10 partite giocate in stagione.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*