Questo sito contribuisce alla audience di

Jovetic: “Non serve un attaccante, con un Ljajic così andiamo fin troppo bene”

Migliore in campo Sky, ovviamente Stevan Jovetic, autore di una doppietta importantissima per la Fiorentina: “La mia esultanza dopo il terzo gol? Questo è uno scherzo che avevamo già fatto sette giorni fa io, Ljajic, Nastasic e Gulan e abbiamo voluto rifarlo sul campo. Con questi tre punti si respira, ma ora dobbiamo pensare alle prossime partite. Non era facile giocare contestati, ma la colpa era nostra, di noi giocatori che scendiamo in campo. Col nuovo modulo ci siamo trovati bene, abbiamo creato molto e con Adem mi sono trovato benissimo. Non credo che serva un attaccante, ma deciderà la società. Più difficile il mio gol o quello di Montolivo? Il suo, perché era girato e aveva il portiere davanti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. DATE FIDUCIA A BABACAR……non comprate un altro Silva o Castillio…o qualche scarto panchinaro, i marocchini giocano la coppa d”africa.
    Babacar è FORTE… si comporta in “certe maniere “perchè sà di esserlo,dategli fiducia !!!

  2. Non sono d’accordo, caro JO-JO! L’attaccante serve..eccome! Oggi era il Novara..ma domani…

  3. Jo- ko fai il tuo ……. Forse di riferisce che il suo compagno non deve essere un giocatore qualunque , ma un top attaccante…. Altrimenti’ un vale!

  4. No,no, a queste affermazioni non ci sto. Jovetic grandissimo, ma non menar grane.

  5. concordo con carla. manteniamo i piedi per terra. il novara oggi e` stato penoso. senza avere in rosa due, ripeto, due punte in gamba non si arriva da nessuna parte. ogni partita e` gioco a se`. se non hai attaccanti di ruolo rischi di giocare bene e perdere puntualmente ogni match. dicono che al gioco del calcio vince chi fa piu` goals.

  6. daccordo con loro… ljiaic ha gocato una bella partita finalmnte.. diamogli continuità e cerhiamo i giocatori giusti e fori senza spendere per le mezze tacche tanto per spendere… finalmente senza il gila si può incomnciare a fare un po di calcio moderno..
    W viola W jojo e DV è il vostro momento, stadio nuovo e nuovi acquisti di qualità!!!!!!!

  7. D’accordo in parte. Si può giocare bene non dando punti di riferimento (vedi anche partita col Napoli), ma ritengo che in una squadra un attaccante di razza faccia sempre comodo, almeno nelle partite in casa. Ma per ora contentiamoci di questo risultato e manteniamo i piedi per terra, altrimenti alla prima delusione si ricomincia daccapo!!!

  8. mi dispiace dirlo ma fin quando gila era in rosa doveva giocare ed eravamo costretti in uno schema che, diciamocelo, non funzionava…ringrazio gila per quello che ha dato a questa maglia ma sono pienamente d’accordo con jo-jo…oggi la squadra è riuscita ad esprimersi al meglio ed ha dimostrato che è ancora lì con tanta qualità e rispetto per i suoi colori…Jovetic è un vero campione, umile ed esemplare per la sua sportività…un applauso a tutta la squadra e a Rossi che la sta risollevando (speriamo) e un incoraggiamento perchè noi qui vogliamo tornare a sognare!!!!!!!

  9. sono d accordissimo anch io ,grazie gila .belli i gol che hai fatto oggi-

  10. Giocando con Gilardino eravamo costretti a giocare in un certo modo.Oggi senza Gilardino cambia il modo di giocare e in attacco non diamo punti di riferimento e mettiamo in crisi le difese.Grazie Gilardino per essere andato via dove troverai tutte le tuemotivazioni tanto da prendere 3 reti a Cagliari e tu continui a non segnare:Dopo 2 anni nella stessa squadra Gilardino deve cambiare aria per trovare le giuste motivazioni!!!!!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*