Jovetic: “Presto tornerò a Firenze. La Fiorentina è nel mio cuore”

Jovetic Palermo Grande

Stevan Jovetic, attuale attaccante dell’Inter ed ex Fiorentina, parla così al Corriere dello Sport-Stadio della sua ex squadra che sta portando avanti un gran campionato: “Mi fa piacere vedere la Fiorentina così in alto perché sia la squadra che la città mi sono rimaste nel cuore. Lì ho passato 5 anni bellissimi e mi sono tolto grandi soddisfazioni. Sono sempre contento quando i viola vincono. Presto andrò a salutare gli amici a Firenze anche perché ho ancora casa a cinque minuti dallo stadio”. Su Montella: “Sono rimasto legato a lui perché è bravo e a Genova farà grandi cose come a Firenze. Ha solo bisogno di un po’ di tempo”. Poi un giudizio di Jovetic anche su Paulo Sousa: “Mi piace molto il suo calcio e non mi aspettavo che facesse subito così bene con una squadra rinnovata e in un campionato che da allenatore non conosceva”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Ho ancora la maglia viola con il suo nome. Se ritorna mi farebbe piacere-
    Chi AMA FIRENZE ed è contento quando vince la Viola è amico mio. Perché si dice “mai dire mai” Forza ai giocatori che vogliono bene alla MIA CITTA’ e alla MIA FIORENTINA.

  2. Vecchio stampo

    ..c’è scritto che tornerà a Firenze per salutare gli amici…non per tornare alla Fiorentina…Comunque, nessuno glielo chiede…e nessuno – se tifa viola – lo può rivolere…
    Come tutti quelli che se ne sono andati senta troppi rimpianti…che se ne stia nell’avvolgente nebbia di milano

  3. Ma noi non ti vogliamo a Firenze!

  4. Io non sono per i cavalli di ritorno ma per Jo Jo farei un’eccezione perchè persona molto seria e grande calciatore, speriamo solo torni presto e non ha fine carriera per trascorrere la vecchiaia a Firenze.

  5. Michele da Milano

    Intanto vi abbiamo salutato noi con quattro pere. Digli ai tuoi compagni che il pallone era quello bianco

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*