Jovetic pronto per la Juve e per la “numero dieci”

Dopo averlo inseguito a lungo ai tempi della Fiorentina, la Juve potrebbe arrivare a Stevan Jovetic che è ormai agli sgoccioli con il City, da cui è stato sempre utilizzato con la massima parsimonia. La Gazzetta dello Sport riporta infatti di un accordo già raggiunto tra i bianconeri ed il club inglese, oltre che di un contratto da 3,5 milioni a stagione da sottoporre all’ex numero otto viola. E’ proprio la questione numerica che potrebbe poi scandire la trattativa, con la maglia numero dieci del partente Tevez sul piatto dell’offerta. Per Jo-jo si tratterebbe di un ritorno in Italia in pompa magna, nelle modalità meno auspicate dai tifosi viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. La Roma e l’Inter usano i soldi del Monopoli come il Milan del resto. Intanto il colpo del Milan, tal Jackson Martinez, sbandierato da tutte le televisioni inchinate a 90° verso il biscione, sembra sia andato a donne di facili costumi. La Roma non riesce nemmeno a riscattare Nianggolan. Vedremo.

  2. e savic al milan

  3. Claudio San Miniato

    Cisko ho sempre condiviso i tuoi commenti , specialmente quelli pro Montella , ma questo te lo boccio. Talento puro , fragile semmai. Anche se l ‘ ho visto l ‘altra sera in un servizio ed è praticamente il doppio rispetto a quando era a Firenze .

  4. estiqaatsi

  5. Jovetic è sempre stata una femminuccia incompiuta.
    È un calciatore normalissimo che non ho mai rimpianto.

  6. daniele da conegliano

    X SIL e Cuadrado alla Roma. ..

  7. Jovetic alla juve e salah all’inter. Il mio povero cuore non può reggere.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*