Jovetic-Ramadani: L’incontro per dire sì alla Fiorentina. E quanto all’ingaggio…

jovetic inter

Un incontro andato in scena ieri sera fra Fali Ramadini e Stevan Jovetic, che si è chiuso con il gradimento del diretto interessato e il via libera quasi immediato da parte del giocatore alla Fiorentina. Il retroscena lo si può leggere su Alfredopedulla.com. E l’ingaggio percepito dal giocatore (quattro milioni di euro guadagna a Milano)? Intanto due mensilità sono già state pagate dall’Inter, per il resto ci si può accordare. Corvino e Ramadani non hanno certo problemi di rapporti personali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Ma quante …….. scrivete?! I vostri sono sogni. Ancora non avete capito con chi abbiamo a che fare?! Sperate, sperate poi il 1 di settembre riaprite gli occhi e vedrai che risate.

  2. Testa matta ma la butta dentro… magari arrivasse!

  3. Un altro giocatore d’attacco per un allenatore che si ostina a giocare con 1 punta. Se viene Jovetic bisogna vendere Babacar e Rossi e prestare Hagi.

  4. Tata Lisandro gonzalo astori widmer vecino badelj Alonso Berna jojo kalinic … Si arriva terzi facile

  5. Riparte l’asse Corvino-Ramadani. A quando la ripartenza dell’asse Corvino-Udinese come nella passata gestione ? Corvo, sei vicino alla pensione, ma te la vuoi fare di quelle belle, eh !!

  6. Maurizio Firenze

    C è un altra voce a giro che se fosse vera siamo da scudetto..TORNA PABLO DANIEL OSVALDO OLTRE A JOVETIC

  7. Tridente slavo?addio italia…
    Che tristezza leggere la formazione viola

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*