Questo sito contribuisce alla audience di

Jovetic segna e manda messaggi sul suo futuro

Nella sua avventura in nerazzurro ha fatto poco e niente ma il suo nome è ogni estate al centro di numerose voci di mercato. Stiamo parlando dell’ex attaccante viola Stefan Jovetic che quest’oggi, nell’amichevole vinta per 2 a 1 contro il Chelsea di Conte, non ha lasciato nessun dubbio (almeno per ora) sul suo futuro. Il montenegrino, che ha realizzato la prima rete dei nerazzurri, durante l’esultanza ha indicato palesemente la sua volontà di restare all’Inter. Adesso la palla passa a Spalletti che dovrà valutare se dare ancora chance a Jojo oppure se cederlo in via definitiva.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Jovetic vuole rimare all’Inter solo Per l’ingaggio Perche sa Bene che da un’altra Parte no Piglierebbe gli stessi soldi. Come diceva quando giocava ha Siviglia da qui no voglio Più andare via! ( giocatori d’oggi fanno tutti schifo )

  2. Nell anno delle vacche magre, un suo ritorno sarebbe la vecchia ciliegina sulla torta(andata a male)

  3. Sia chiaro, non ha giocato male ma ha segnato su rigore che non c’era guadagnato (?) con una SUA simulazione. Di Jovetic non ho mai avuto grande stima, su di lui ho coniato l’espressione flop-player.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*