Questo sito contribuisce alla audience di

Jovetic stende il Liverpool e manda al bar Roma e Juventus. VIDEO: Uno straordinario gol segnato da JoJo

Stevan Jovetic è stato semplicemente decisivo nel grande monday night della Premier League. Il Manchester City ha annichilito un buon Liverpool (sprecone) per 3-1 grazie ad una doppietta dell’ex attaccante della Fiorentina. Le altre reti sono state siglate da Aguero per il City e autogol di Zabaleta per il Liverpool. Particolarmente bella la rete del 2-0, una bella azione corale in cui JoJo si è esibito in un tacco smarcante prima di andare a concludere in gol (potete vedere il video qui sotto). Con questa doppietta svanisce definitivamente la possibilità che Roma e Juventus possano provare a prenderlo in prestito come invece paventato da alcuni media nelle scorse settimane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Contento per lui. Di certo non è un giocatore che si meritava l’anoninato. Per me resta sempre il ragazzo della champions….

  2. E bravo jojo, bella anche l’azione.
    Onestamente non mi è dispiaciuto molto della sua partenza, non lo considero ancora un fuoriclasse, per lo meno dopo l’infortunio, però fa piacere che si rilanci.
    Alla fine con noi ha dato quel che poteva dare (tranne quel calcio al cartellone pubblicitario contro il Cagliari dove secondo me si fece male :D).
    Poi venne fuori la leccatina ai gobbi e via dicendo, ma mi sento ugualmente di fargli gli auguri per il proseguimento della carriera

  3. Jovetic, Rossi e Mutu sono i tre più forti giocatori degli ultimi 10 anni
    (Cuadrado Gomez e tutti gli altri dietro anni luce)
    però Jo Jo era unico in quanto a caratteristiche in quanto ha
    – fisico
    – tecnica
    – duttilità (ha fatto nella viola TUTTI i ruoli offensivi)
    – creatività
    insomma un # 9 e mezzo.
    giocatori di quel tipo sono rarissimi
    la Fiorentina deve imparare a convincere i propri fenomeni a rimanere di loro volontà

  4. Bravo Stevan 🙂
    Davvero un bravo ragazzo che quando può esprime sempre belle parole nei confronti della Fiorentina. Ha accettato un trasferimento per il bene della Fiorentina rinnovando il contratto, negli ultimi anni nessuno l’ha fatto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*