Questo sito contribuisce alla audience di

Jovetic, ti vogliono riportare in Italia…

Dopo solo un anno di Premier League, con tanto di vittoria del titolo, Stevan Jovetic potrebbe già ritornare in Italia. Per l’ex attaccante della Fiorentina c’è un ritorno di fiamma del Napoli (lo aveva già inseguito quando vestiva la maglia viola) che, secondo il quotidiano Il Mattino, ha già sondato il terreno con l’agente per poterlo mettere sotto contratto e per vedere di venirsi incontro sull’ingaggio. Il costo del suo cartellino si è svalutato nel corso di questa stagione, dove è stato tormentato dagli infortuni, passando da trenta a venti milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. ragazzi una domanda: ma il city l’anno scorso x quanto lo ha preso?

  2. E almenk 4 anni in meno e + adattabilità al modo di giocare alla viola e a fraseggiare con cuadrado e rossi.

    Ora abbiamo gomez ok così ma gli insulti a lui sono come prendersela con gomez , hanno avuto entrambi una annata disgraziata, jovetic alla fine avrebbe pure recuperato ma davanti a dezko e aguero oltre a silva e nasri tutti e 4 in gran forma nn puó neanche dimostrare il suo livello

  3. Visto come ha reso hamsik con benitez (all’inizio è stato fermo ma poi ha giocato tanto ma male )per me cedono lui e nel caso fanno un bel po di soldi e con una parte ma anche tutta almeno x me con Jovetic al suo posto farebberó un ottimo affare, se becca un annata senza infortuni resta un grandissimo talento (tra i migliori)ed ha il gol facile senza essere una punta, .20 mln è un affare il city ne ha spesi 60 x lui e negredo ed entrambi fan panca, hanno 1 squadrone ma al napoli come da noi nonostante concorrenza se sta bene gioca.
    Gomez è forte ma voi a 20 mln chi preferireste?
    Non sarà sempre infortunato credo, poi anche così comunque se stringe i denti ha + facilità a frovar forma

  4. Qualcuno lo daranno via se prendono Jojo… Che ci fanno con Higuain, Pandev, Callejon, Mertens, Jojo, Insigne e Hamsik (che secondo me da mezzapunta è molto più forte)? Io Insigne lo prenderei al volo (anche Mertens se devo dire la verità). Comunque Jojo in Italia è molto più decisivo che in Inghilterra… qui è un giocatore che fa la differenza

  5. LUCA (Tifate la maglia viola)

    Forse San Gennaro lo puo’ guarire definitivamente

  6. se il Napoli ha 20 milioni da buttare…. ben venga…

  7. Ricompriamolo a 20 e rivendiamolo a 40 tra un anno.

  8. Ora se Jovetic vale 20 ml avendio giocato poco , se la Fiorentina riuscisse ad riscattare Cuadrado 40-45 ml sono la cifra minima che vale.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*