Questo sito contribuisce alla audience di

Jovetic: “Un orgoglio aver indossato la fascia di capitano. Voglio continuare a giocare da prima punta”

Stevan Jovetic parla dallo stand Lardini all’interno di Pitti Uomo: “Sono molto felice ed emozionato per aver indossato ieri sera la fascia di capitano. L’avevo già indossata con il Partizan, è stato bello perchè c’era Totti dall’altra parte, un giocatore che ha fatto la storia della Roma. La sconfitta ci può stare con una squadra così giovane. Gli errori li fa anche il Barcellona, figuriamoci se non li facciamo noi. I ragazzi hanno fatto benissimo fino ad ora, bisogna puntare sui giovani. Io credo nella società, la squadra è forte e se arriva qualche giocatore in più è senz’altro meglio. La partenza di Gilardino? Giocare vicino alla porta per me va bene, sono più pericoloso. Se la società decide di comprare un altro centravanti è una loro scelta. In campionato ci manca la continuità, con il Lecce sarà molto dura ma dobbiamo vincere per forza. Mi sento sempre meglio fisicamente, anche se ancora non sono al cento per cento. Volevo arrivare in doppia cifra ad inizio stagione, adesso mi manca solo un gol e scenderò in campo sempre con la stessa grinta per trovare la via della rete “.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. GIAMPIERO. non esageriamo, eguagliare antognoni, baggio e bati-goal e` IMPROPONIBILE. jo-jo e` un forte giocatore, ma a loro 3 non ci arrivera` MAI.

  2. CLAUDIA. concordo che montolivo POTEVA essere il miglior capitano. jovetic parla troppo.

  3. Jo-Jo modesto? mamma mia, è un montato n° 1 !!!! E’ bravissmo, un campione, ma da quì a essere un Capitano ce ne corre……C’è un solo Capitano nella Fiorentina e si merita di esserlo e si chiama Montolivo. Un giorno saprete anche il perchè!

  4. Grande Jo-Jo! Ti auguro la doppietta per domenica così superi la doppia cifra.

  5. grande jo-jo!!!!!6 immensamente unico!!!se continua così tra poco sarà il giocatore + forte che s’è visto a firenze!!!!immenso!!!!!!!!FORZA VIOLA!!!!!!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*