Jovetic verso l’amata Firenze. Risolto il nodo ingaggio

JoveticMagliaLotto

Stevan Jovetic vede viola e anche l’ultimo ostacolo, quello dell’ingaggio, sembra essere stato risolto. Secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, sarà proprio la Fiorentina ad accollarsi lo stipendio del montenegrino, che comunque se lo ridurrà drasticamente rispetto a quello percepito in nerazzurro. La volontà di Ramadani di riportare Jovetic alla Fiorentina è sempre stata grande, come lo spirito di rivalsa del giocatore messo ai margini nell’Inter. La Fiorentina, invece, non vede l’ora di riabbracciare JoJo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. Brava Sophia ma attenta ai rami secchi, non cadere

  2. No grazie io rimango sul mio 🌳 alberello……….

  3. Ma questo non è mica un romanzo di Moccia!!
    Interventi che paiono roba da “libro cuore” … mah.

    Bene, allora visto che l’anno scorso quando era in campo l’Inter ha sempre vinto, basta conservarlo con cura (è rotto e deboli ciò) e vinciamo lo scudetto.

    Ma scendete dall’albero!

  4. Jo jo io sarei contenta di rivederti in viola…….anzi lo spero proprio.Magari non giocherai tutte le partite ma vederti giocare come sai fare anche in poche sarebbe una goduria. L anno scorso quando c era lui in campo l inter ha sempre vinto. Lui ama Firenze e nella viola giocherebbe oltre che con i suoi piedini anche con il ❤.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*