Jovetic viola, è tutta una questione di…sacrificio

jovetic inter

Anche per Stevan Jovetic, i contatti sono stati creati da diversi giorni. Ieri il montenegrino non si è allenato con la squadra perché era in attesa di notizie dal fronte mercato. E sempre quella di ieri è stata una giornata di frequenti contatti tra Inter e Fiorentina. Secondo La Gazzetta dello Sport, l’Inter accetta il prestito gratuito del giocatore, ma con l’ingaggio (3,5 milioni netti) interamente a carico dei viola. Corvino è convinto di poter arrivare in alto rispetto ai parametri della Fiorentina per il suo ingaggio, ma vuole una mano. In questo contesto il giocatore potrebbe sbloccare definitivamente la trattativa, abbassando le pretese, ma per il momento non ci ha messo niente del suo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

11 commenti

  1. Ancora dietro a questo qui …?
    E ci sono dei creduloni che pensano che possa risolvere i nostri problemi, uno che è rotto un giorno si e l’altro pure (oltre ad essere in nettissima fase calante)?

    A questo punto faccio il tifo perché lo prendano, almeno mi posso divertire a vedere i commenti di chi credeva che potesse fare qualche cosa …

    Ok, dobbiamo risolvere i problemi di Ramadani e dell’Inter … ci sono altri che hanno problemi??
    Venghino siori venghino!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*