Juan Jesus: “La gara con la Fiorentina è rimasta sullo stomaco. Avremmo voluto vincerla”

Juan Jesus

Il difensore dell’Inter, Juan Jesus, dopo la partita pareggiata contro la Juventus, recrimina per la prestazione e per i risultato ottenuto dai nerazzurri nella sfida contro i viola a San Siro di qualche settimana fa: “La gara con la Fiorentina è rimasta sullo stomaco – ha detto il brasiliano – avremmo voluto vincerla”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Se ti è rimasta sullo stomaco prenditi un Malox e fattene una scorta per il ritorno

  2. È difficile e dura da digerire…..

  3. Ancora parli Jesus, le riprendereste un’altra volta…..
    Ci rivediamo al ritorno buffoni

  4. Che @@ questi intertristi prescritti, perché non pensano a come hanno vinto le loro 5 partite, tutte con un solo tiro in porta (di cui quella con il Carpi anche con un rigore negato agli avversari)?

    Se è per questo anche la Fiorentina avrebbe da recriminare per i 10 minuti di black-out di Torino che sono costati 3 punti in classifica.

  5. ma io non capisco. Cosa vogliono questi ? Ho visto il loro secondo tempo di ieri ( il primo no ) e sono stati messi sotto alla grande da una juve con tanti problemi. solo per un caso fortuito non hanno preso un paio di goal a favore dei gobbi. Contro di noi …non c’è stata partita e se continuano così non arrivano certamente fra le prime tre. Ma via via.

  6. Bisognava che prendeste la palla però ogni tanto

  7. Ancora parlano di questa partita…, quasi avessero perso per caso, ne hanno presi una carriolata, la smettano, a partire da quel sopravvalutato del Mancio!

  8. non e’ che vi e’ rimasta sulla stomaco,e’ ancora nella vostra testa compresa quella del vostro SPOCCHIOSO mister quella sconfitta per voi sara’ un INCUBO

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*