Questo sito contribuisce alla audience di

Jugovic: “Juventus più abituata a giocare per il risultato della Fiorentina. Per questo passerà il turno”

Chi passerà il turno di Europa League tra Fiorentina e Juventus? L’ex centrocampista della Juve, Vladimir Jugovic, punta sulla formazione di Conte e dichiara a Tuttosport: “Mi aspetto una bella lotta, con tanto equilibrio. Alla fine penso che la spunterà la Juve: i bianconeri sono meno spettacolari dei viola a livello tecnico, però sono più rodati e più abituati a giocare per il risultato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Hanno passato a punteggio pieno la qualificazione della champinons per questo ora sono passati in Europa League. Senza gli aiutini arbitrali vanno molto lontano…. a passo di gambero però.

  2. Del parere di Jugovic se ne faceva anche a meno.

  3. Si è proprio così…ce ne siamo accorti contro il Galatasaray…ma mi faccia il piacere…

  4. Come mai fate commentare le parole di Jugovic…e invece lasciate i commenti chiusi per esempio all’articolo sugli introiti uefa…boh

  5. Brutti gobbi…più ci date dei perdenti più ci CARICHIAMO!!!!!

  6. Jugovic ha usato un luogo comune. Queste sono partite a se’ stanti. Coi turchi hanno perso

  7. Non mi sembra che in Champion ha fatto tavula rasa o era a punteggio pieno. Certo in Italia ha i favori. Questo lo deciderà il campo… non certo un EX GOBBO !!!!!

  8. No quello che mi fà ridere è che poi su tuttogobbi vengono a dire i giocatori e belli capelli che li danno per sfavoriti. RIDICOLI SONO SOLO RIDICOLI.

  9. Cha ragione

  10. ovviamente l’intervista è su tuttosport…. per cui che deve dire e poi è un ex-gobbo non è che poteva dire diversamente….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*