Juninho e Vitor Hugo: ecco cosa possono portare alla Fiorentina

Juninho Curitiba

Entrambi giovani, 21 anni il calciatore del Coritiba e 25 quello del Palmeiras, entrambi brasiliani, due profili interessanti e freschi per la Fiorentina, su cui Paulo Sousa potrebbe senza dubbio lavorare molto. Oltre ad un profilo di esperienza come Corluka, la Fiorentina sarebbe alla ricerca anche di un altro difensore più giovane per completare la rosa. Juninho è un difensore centrale di piede sinistro, in grado di giocare all’occorrenza anche come terzino, un ragazzo di grande personalità, ottimo senso della posizione, che sta migliorando tecnicamente rispetto agli esordi ed in possesso di un buon lancio. Freddo e sicuro di se’, può diventare un difensore completo. Vitor Hugo invece è un destro puro, e rispetto a Juninho è sicuramente un calciatore molto più rodato, titolare inamovibile del suo Palmeiras e già con diversi campionati alle spalle. Fortissimo di testa, ottimo fisico, forte in marcatura e vigoroso nei contrasti. Non è velocissimo, ma riesce a sopperire molto bene con il suo posizionamento e risulta difficile da superare nell’uno contro uno. Ragazzi di qualità, sicuramente dotati, certamente non forieri di quella affidabilità ed esperienza necessarie per fare il salto di qualità immediato, ma in grado di occupare senza problemi una casella nella rosa della Fiorentina. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. ragazzi sondaggio! via i ciabattini da firenze votate votate😅😅😅😅

  2. della valle nn vuole rimetterci nel calcio rifatevela con il governo da quando ci sono loro hanno segato le gambe agli imprenditori

  3. Secondo me leggere questi continui accostamenti fanno male e illudono, è ora di finirla, le possibilità sono da metà classifica nella speranza di fare Europa League l’anno successivo.
    Basta!!!!!!!!!!!!!

  4. Victor HUGO è perfetto per noi per una campagna acquisti da MISERABILI.sarebbe la ciliegina sulla torta!

  5. Con questi due acquisti credo che avremo una difesa …….imperforabile. Scudetto assicurato.

  6. battuta fantastica.

  7. Della Balle fuori dalle palle

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*