Juric: “Il Milan contro la Juventus si è chiuso come contro la Fiorentina”

Ivan Juric, allenatore del Genoa, domani sera scenderà in campo in casa contro il Milan e il tecnico sta studiando attentamente i rossoneri di Montella che al momento si trovano al secondo posto in campionato: “Contro Fiorentina e Juve hanno preparato le gare in modo perfetto a livello difensivo senza concedere spazi. Poi hanno qualità enorme, fra Bacca, Suso e Niang. Sono una squadra che cerca di diventare grande”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Il Milan se incontrava la Fiorentina vista a Cagliari prendeva 2-3 bignè, altro che fase difensiva salva risultato.

  2. La fase difensiva contro di noi è stato costretto a farla. Juric non è abbastanza preciso. Nei primi 20-30 minuti il Milan ci ha provato a giocare, ma ha fatto acqua da tutte le parti, gli entravamo da tutte le parti, erano in tilt totale, fase difensiva penosa contro di noi, soprattutto nei primi 30 minuti, poi è migliorata, dopo il nostro rigore sbagliato. Migliorata, ma non di molto, la fase difensiva del Milan a Firenze è stata peggiore di quella del Chievo, dell’Atalanta e della Roma viste a Firenze. E’ stata certamente la peggiore fase difensiva vista a Firenze. Poi il Milan ha ottimi contropiedisti, quello sì, ma la fase difensiva non credo che Montella la digerirà mai appieno. Comunque evidentemente sta migliorando, ma con noi hanno fatto pena in fase difensiva. Il catenaccio o si fa bene o si male. Montella a Firenze lo ha fatto male. Molto meglio Gasperini, parlando di catenaccio. Abbiamo messo sotto il Milan, a Firenze, più del Chievo, della Roma e dell’Atalanta. Complimenti Montella. Hai preso il punticino.

  3. Vincenzino ha finalmente imparato che occorre fare bene anche la fase difensiva, termine sconosciuto quando allenava da noi. Credo abbia riconosciuto pubblicamente che ha imparato dagli errori del passato…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*