Juric: “Mi è dispiaciuto interrompere una partita che stavamo dominando. Recupero? Non prima di novembre”

Juric Crotone

L’allenatore del Genoa, Ivan Juric, concorda con la decisione presa dall’arbitro Banti di sospendere la gara contro la Fiorentina: “C’era molta acqua sulle fasce e lì la palla non correva, quindi questa decisione la reputo giusta, anche se sinceramente mi dispiaceva interrompere una gara che mi sembrava stessimo dominando. Sia io che Paulo Sousa abbiamo deciso di non continuare. Il recupero non ci sarà prima di novembre, perché la Fiorentina ha tante partite in programma”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. erossi@gmail.com

    Dicono che in Italia il 50 % delle donne tradisce il marito , dicono anche che i cornuti anche se sospettano non vogliono sapere e fingono di non vedere ….sono contenti così. ….ecco a me sembra che in giro tra coloro che commentano ci siano un sacco di cornuti!!! (Sportivamente parlando! !!)

  2. mah io ho visto un genoa piu cattivo ma un arbitro che ha ammonito il nostro e non uno loro !!! il resto e’ ovvio che un campo come marassi gia difficile impraticabile per chiunque e noi tecnici era chiara la sofferenza unico neo questo modulo ad una punta per me troppo sterile e prevedibile

  3. Martellavano come fabbri e Banti lasciava passare , salvo ammonire il ns al prmo fallo….questo è il dominio dimostrato dai grifo n i…

  4. Qui c’è un certo numero di persone che la partita la vista e chi invece l’inventa . Io lo vista 2 volte ( le registro tutte) . Non c’è stato nessun dominio, neanche un tiro in porta ,forse il Genoa a fatto un pochino di possesso palla in più, menavano come orbi. Certo correvano più di noi, ma questo lo sapevamo. Avrebbero corso tutti i 90 minuti? Avrebbero vinto , o perso ? E chi lo sa . Questa è quello che é successo, chi racconta altro é un emerito ballista o un orbo, per non dir peggio.

  5. Ciao! Leggi tutti i commenti poi ti rendi conto se l’ho vista o meno.

  6. Ma quale dominio ? , non hanno fatto un tiro in porta. Invece qualcuno che qui scrive l’ha visto questo dominio , se la vada a rivedere. E poi c’è lo,descriva. Levatevi il,eposciitto dagli occhi . Intendiamoci no che noi abbiamo fatto chissà che, ma parlare di dominio e ricocolo.

  7. Cerco di interpretare le parole di Juric. Quando dice stavamo dominando probabilmente si riferiva al possesso pallaforse anche se dubito pure su questo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*