Juric: “Oggi non abbiamo giocato bene ma vinto. Quando vedo una squadra che mette Kalinic e Ilicic a gara in corso…”

Molto contento Ivan Juric, che a Mediaset Premium ha commentato così il successo sulla Fiorentina: “Quando guardo le squadre come la Fiorentina, dove entrano giocatori come Kalinic, Ilicic e Tello, sono veramente organici importanti. A volte facciamo prestazioni buone senza raccogliere niente, oggi non abbiamo fatto una bella partita ma abbiamo vinto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Dario smettila..la fiorentina ha perso a Genoa solo perché il tuo amato allenatore ha voluto fare il fenomeno è stravolgere modulo e interpreti…FATE schifo te e il tuo allenatore amichetto..VIA SOUSA E DARIO DA FIRENZE SUBITO

  2. Juric oggi non hai giocato bene perchè avevi come avversaria la Fiorentina che sa fare del palleggio il suo gioco principale. Se oggi non segnavate grazie alle ……e narcolessiche dei nostri difensori non vincevate. Stai tranquillo. Il secondo tempo la Fiorentina ha praticamente dominato il campo a parte il tiro a lato del Genoa poi non avete fatto niente. Zarate ha preso una traversa e su Bernardeschi c’era un rigore netto. Abbiamo fatto molto possesso palla proponendoci spesso in zona area avversaria, purtroppo per noi e per merito vostro, non abbiamo trovato gli spazi per tirare più spesso.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*