Juve atterrata a Peretola: in 200 a salutare la squadra

TifosiJuventusFirenze2

La squadra di Massimiliano Allegri è da poco atterrata all’Aeroporto di Peretola ed è stata accolta da un gruppo nutrito di tifosi. Infatti circa 150-200 tifosi bianconeri hanno accolto con grande entusiasmo Buffon e compagni non appena scesi dall’aereo prima del viaggio verso l’albergo, in centro a Firenze, dove la Juventus passerà la notte in vista del match di cartello di Domani sera al Franchi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Bravi, grazie redazione! Certi commentatori non li sopporto proprio, tutto è lecito, però stiamo comunque parlando di sport e non di guerriglia urbana!

  2. Essere gobbi e vivere in Toscana deve essere di una tristezza indicibile… Mi dispiace per voi, Vi sono vicino

  3. Mazza oh ma quanti gobbacci ci sono a Firenze! E lì lasciate girare liberi così? Si scherza naturalmente, poi commenti come quelli del solito Palmiro perché non vengono censurati? Redazione siete molto più che ridicoli, poi censurate delle cose che non offendono nessuno o termini oramai considerati del linguaggio comune; ricordo alcuni giorni fa che mi avete censurato una espressione come : che palle….! Veramente ridicoli, uno come Palmiro proprio glieli casserei in toto i suoi commenti deliranti. Vergogna! Poi tutti a lamentarsi dei cori dei gobbi! Hai ragione, qualcosa ci può anche scappare, abbiamo comunque provveduto. Redazione

  4. Roba da matti, una volta sarebbero saltati fuori a 5 minuti dalla partita ste m***e, ora addirittura vanno a piglialla all aeroporto!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*