Questo sito contribuisce alla audience di

Juve: Nuovo tentativo per Behrami. Ma questa volta Della Valle è stato chiaro

Tentativi a ripetizione della Juventus per convincere Corvino a cedere Valon Behrami. Evidentemente i primi no del direttore sportivo viola, seppur stati d’impatto (“Non voglio nemmeno sentir parlare di offerte per lui”), non hanno scoraggiato più di tanto Marotta, arrivato ad offrire 7 milioni di euro per lo svizzero. Ma se c’è stata una sola cosa chiara detta ieri dal patron della Fiorentina, Andrea Della Valle, è stata proprio quella dell’incedibilità del giocatore: “E chi ha mai pensato che potesse andarsene?” ha detto il numero uno viola.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. I gobbi continuano a rompere per Valon? benissimo,allora perché non viene richiesto una cifra alta!! diciamo
    25/30 milioni..vedrete che i gobbi tornano nella loro tana.

  2. Il problema è rientrare dei milioni buttati da Corvino e non ci sono richieste concrete per Cerci, Vargas, Marchionni, Felipe. Credo che se non ci fosse stato il ‘niet’ da parte di DV (GIUSTO PER LA PAURA DI CONTESTAZIONI), quasi quasi Corvino avrebbe ceduto all’offerta della Juve, altrimenti sarebbe stato costretto a chiedere un prestito alla banca….

  3. Della valle ha dato mandato a Corvino di prendere Ramirez ,prima scelta per Delio…però.a fatto notare che non ci saranno nuovi investimenti,i sodi per l”eventuale acquisto devono arrivare dalle cessioni,e che la Fiorentina deve rientrare di 10.milioncini… ummmmmm!!!

  4. vi rendete conto che ci affidiamo a berhami come se fosse chissa` chi. in effetti questo gattuso dai capelli biondi e` solo un mediano come dovrebbero essere i mediani. credere che lui sia un fuoriclasse dimostra SOLO la pochezza del resto della fiorentina in questo momento.

  5. l’educazione deve essere messa in ogni atteggiamento, in ogni campo, in ogni azione che porta ad un confronto. In questo caso, innanzi tutto si chiede se il giocatore e’ in vendita, se si, si puo’ chiedere il prezzo e poi si puo’ anche offrire un prezzo.
    Tradotto in soldoni…….7 mln? te sei di fòri..amico, questo e’ un giocatore da 15 mln secchi, ma..ti facciamo un regalo.

  6. 10 milioni + Matri ed e’ vostro

  7. Valon è incedibile ….l”ha detto sia Corvino che Andrea …..ps speriamo che non aumentino troppo l”offerta,se no al duo gli si attiva il registratore di cassa che hanno nel cervello!!!

  8. Valon è il nostro leader e non voglio neanche pensarci se se ne andasse!!!

  9. Giusto!noi ci sà il progetto!…

  10. sarebbe proprio la fine se partisse Beharami

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*