Questo sito contribuisce alla audience di

Juventus all’assalto di Bernardeschi, ma i Della Valle…

Inter, Manchester United, PSG, Chelsea ma soprattutto Juventus, sono solo alcune delle squadre sulle tracce di Federico Bernardeschi. Come vi abbiamo scritto poco fa la questione rinnovo è in stallo ma si fa sempre più complicata e così le altre cercano di approfittarne. Secondo Tuttosport quella più convinta è la Juve che dopo la finale di Champions è pronta a bussare alla porta della Fiorentina con una bella offerta per portare il 10 in bianconero. Ma tutte le volte che la Juventus ha provato ad acquistare dalla Fiorentina (Jovetic e Cuadrado due esempi) ha sempre dovuto fare i conti con i Della Valle che con i bianconeri non si sono mai voluti neanche mettere a sedere (Felipe Melo a parte). Inoltre, aggiungiamo noi, i Della Valle già vivono una situazione complicata a Firenze se poi dovessero anche vendere Bernardeschi alla Juventus certo non migliorerebbero la loro posizione. Tutte valutazioni che la proprietà della Fiorentina dovrà fare qualora Berna dovesse decidere di non rinnovare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. Bernardeschi non va venduto solo a 50 milioni ma a 70 – 80 . Il mercato ormai è pazzo e noi non solo abbiamo perso molti a parametro 0 in questi anni , ma vendiamo pure a poco.

  2. Se deve rimanere controvoglia tanto vale venderlo subito e addio, se deve essere un altro anno di patimenti con lui che gioca male perché l hanno fatto rimanere e poi si deve svendere nel 2018 perché va in scadenza nel 2019 tanto vale che se ne vada adesso e ciao! Morto un Papa se ne fa un altro! In ogni caso anche se rinnovasse fino al 2021/22 andrà via dopo i mondiali, siamo destinati a perderlo con questa società ahimè senza grosse ambizioni! Fatevene una ragione adesso sennò dopo è peggio!
    Poi se e come saranno reinvestiti i soldi è tutto da vedere.

  3. Alessandro, Toscana

    TifosoDV i tuoi padroni sono m….e lo sai? Sono degli sc….i finanzieri bugiardi e maneggioni!
    E tu sei come loro!

  4. Alessandro, Toscana

    Lore46 secondo te saranno reinvestiti? Povero ingenuo, ne reinvestono 5 (e corvino prende scarsoni e ciofeche) e gli altri li tengono!

  5. Da 50 milioni in sù possiamo iniziare a trattare con chiunque! Chissene frega dove va, se vuole la Juve poi tanto ci arriva lo stesso (vedi cuadrado), quindi portate il cash se lo volete e ciao

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*