Questo sito contribuisce alla audience di

Juventus, che cattivo gusto: “Buona la Fiorentina a pranzo. Ci rivediamo giovedì per cena”. FOTO

Si parla molto di tenere i toni bassi, specie quando giocano contro squadre divise da una certa rivalità, ma nei fatti…Ci pensa la Juventus questa volta a fare un bello scivolone, pubblicando sul proprio profilo Twitter ufficiale quanto segue sulla partita vinta contro i viola: “Buona la Fiorentina a pranzo. Ci rivediamo fra quattro giorni, per cena”. Se non ci credete, sotto trovate la prova…

tweetJuventusFiorentina

© RIPRODUZIONE RISERVATA

45 commenti

  1. A certe provocazioni si risponde sul campo: vincendo! I tifosi viola mantengano la calma perché torno a ripetere, la legge con noi la applicano mentre con gli altri se ne fregano!

  2. Queste cose solitamente portano …. a chi le fa, vedi le smitragliate a Firenze… buon per noi!

  3. Enrica aveva detto che i gobbi vanno fatti rosolare, ma è vero: qui si tratta del sito ufficiale. Quindi devo ammettere che la redazione ha ragione a sottolineare il cattivo gusto di questa battuta, ma mi piacerebbe che smettessimo di vedere il vero nemico in allenatori e giocatori solo perché sono il bersaglio più facile ed evidente. Allo stadio, scagliamoci contro il cancro d’Italia, Agnelli-Elkann.

  4. ha ragione la redazione non e’ uno sfotto’ dei tifosi ma della societa’ quindi cosa scrivete facciamo autoironia che poi non centra nulla..e non prendiamocela..e chiaro che non ce la dobbiamo prendere ma non se lo fa una societa’!

  5. Apparecchiate m…e

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*