Juventus contro La Gazzetta dello Sport: “E’ tutto falso. Volete alimentare un pregiudizio”

Non è passato inosservato l’articolo de La Gazzetta dello Sport di questa mattina che riportava le parole di Buffon (Clicca qui per leggerlo). Ma la Juventus è andata su tutte le furie e sul proprio sito ufficiale ha voluto precisare la situazione con il seguente comunicato: “Dopo verifiche interne si comunica che quanto scrive oggi la Gazzetta dello Sport nell’articolo dal titolo” E Buffon alza di nuovo la voce…” è falso e ha l’unico obiettivo di alimentare un pregiudizio denigratorio nei confronti della Juventus, dei suoi tesserati e dei suoi tifosi“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Forza viola..ogni anno Vinci per me lo scudetto..sei sempre la campione d’Italia…
    SIAMO NOI ..SIAMO NOI..
    I CAMPIONI D’Italia SIAMO NOI..

  2. State tranquilli è tutto un malinteso, ho guardato attentamente il labbiale di buffon ( cosa non facile per assenza di labbra e perche’ quando parla non muove la bocca), voleva dire che in serie A gli altri si scazzano e non si scansano, quindi tutto ok.

  3. La Gazzetta è RCS, quindi fino a nn molto tempo fa ospitava nell’orbita Agnelli. Ora è roba di Cairo, quindi è possibile che qualche articolo più scomodo per i gobbi, ogni tanto venga fuori. Quindi, è un.giornale che può tornare leggibile

  4. Caro Allegri e tutta la compagnia di gobbi la vera notizia è che tu quest’anno non vinci nell’ordine:

    ne scudetto, ne coppa Italia, ne champions league. Preparatevi ad una sonora figura barbina dopo il mercato tanto pubblicizzato della Ju…..

  5. Per max, la Gazzetta dello Sport è da sempre molto ma molto più gobba che milanese, le parole di Buffon centrano pienamente il problema, in Italia la Rube, soprattutto quando gioca in casa, trova squadre che partono già sconfitte ancor prima di scendere in campo, inoltre sono anche fortunati, con il Napoli hanno fatto due gol assurdi, entrambi su passaggio di un difensore del Napoli, con noi il gol del 2-1 è venuto fuori dopo un rimpallo fortunosissimo. Altrimenti come si spiegherebbe il diverso rendimento tra Italia ed Europa? Succede tutti gli anni, il Lione se si iscrive al campionato italiano arriva decimo. Il finale del tuo messaggio è poi da censura…

  6. Buffon ancora una volta ha colpito..buonissimo portiere e non un fenomeno come troppi giornalisti di parte provano a farci credere ma quando rilascia un’intervista combina sempre SEMPRE dei disastri..haha

  7. Siccome la MILANESI cercano di togliersi uno scomodo concorrente…e visto i progetti in PONTE in campo di aumenti di introiti… La distanza rischia di diventare ABISSALE… loro si devono accontentare di uno STADIO a mezzo. Cmq meglio la JUVENTUS che INTER E MILAN.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*