Juventus-Fiorentina, la sfida tra le regine del campionato

Juventus e Fiorentina, come scrive La Gazzetta dello Sport, sono le due formazioni che nell’anno solare 2015 hanno fatto più punti, rispettivamente 75 e 72. Sono dunque i numeri a dire che quella di stasera sarà una gara cruciale e spartiacque per la stagione di entrambe con la Fiorentina che cerca un colpaccio storico per ricacciare indietro i bianconeri e iscriversi di dovere alla corsa per lo scudetto. A Torino gli uomini di Sousa vanno senza paura con la consapevolezza della forza della Fiorentina e la voglia, ancora una volta, di stupire tutti. Inutile dire che non sarà una partita come le altre ma stavolta c’è anche una motivazione in più a spingere i viola ed è legata alla classifica e a quella voglia di andare fino in fondo a giocarsi il sogno chiamato scudetto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Graziano Giusti

    Coppe a parte, se non sbaglio è dal 1982 che lo scontro coi Gobbi in campionato non è così decisivo…Riusciremo a farli piangere sul serio, almeno una volta?

  2. “sfida tra le regine del campionato”?, ..intanto che la tanto brutta inter ci stà salutando??

  3. siamo più forti, stavolta siamo meglio noi! loro ci devono temere! forza ragazzi, senza paura e con la testa alta! forza Fiorentina!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*