Altro suicidio della Fiorentina, sbaglia l’ennesimo rigore e getta al vento una buona prestazione

image

DirettaFNNon c’è tempo per piangersi addosso, la Fiorentina torna subito in campo dopo la batosta subita contro il Cagliari. La dura conferenza stampa di Montella deve servire a strigliare un gruppo che sta dilapidando una stagione che poteva, e può ancora, essere di primissimo livello. Stasera la Juventus vuole festeggiare lo scudetto in casa grazie ad una vittoria, dovrà essere la Fiorentina a sfoderare una prestazione vera, di rabbia e di orgoglio per rovinare la festa ai rivali bianconeri. Fiorentinanews.com seguirà la partita con la seguitissima diretta testuale, al termine del match spazio alle pagelle e alle interviste dei protagonisti.[liveblog]

© RIPRODUZIONE RISERVATA

164 commenti

  1. LI AVETE VISTI GLI OCCHI DI TEVEZ QUANDO SI E BUTTATO SULLA PALLA DEL 3 GOL?
    ECCO , NEI NOSTRI GIOCATORI QUEGLI OCCHI NON SI SONO MAI VISTI, E QUESTO CHE FA LA DIFFERENZA TRA CHI HA FAME DI VITTORIE E CHI NO.

  2. Tutti a dire che abbiamo fatto una grande partita, ma quello che conta è il risultato! Buttare via una partita del genere significa avere un allenatore che non cura la fase difensiva e poi avere dei difensori tecnicamente scarsi. Vogliamo parlare di aver sbagliato 5 rigori su 6!

  3. Qualcuno mi può spiegare perché Montella fa giocare Salah in un ruolo che non è il suo???? Mi sa che sta riuscendo a tagliare le ali pure a lui…mha!

  4. Tutti quelli che criticano Gomez hanno ragione da vendere, però mi chiedo: a chi mettiamo al centro dell’attacco? Non ditemi Gilardino, perchè peggiorerebbe la situazione. Non ditemi Ilicic, anche se questa sera ha tirato una magistrale punizione, perchè non tira neanche se alle spalle avesse un leone pronto ad azzannarlo. Non ditemi Diamanti perchè è fuori forma come si è visto con il Cagliari. Non abbiamo un attaccante e allora meglio Gomez che il nulla.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*