Questo sito contribuisce alla audience di

La Fiorentina si ferma sulla traversa, e la Juve si aggiudica la prima sfida

DirettaFNCi siamo, la Fiorentina affronta gli eterni rivali della Juventus a casa loro per la prima sfida delle tre in programma tra campionato ed Europa League. Montella cerca l’impresa di uscire dallo Juventus Stadium con un risultato positivo, sino ad oggi nessuno ci è riuscito, ma di fronte si troverà una squadra ancora ferita dal capolavoro del 4-2 dell’andata. Fiorentinanews.com vi racconterà la partita con la consueta diretta testuale e nel dopo partita spazio alle pagelle e ai commenti dei protagonisti.[liveblog]

© RIPRODUZIONE RISERVATA

105 commenti

  1. CVD marasto questa è la tua educazione. Poi il mentecatto sono io. Sei un grande! O insulti o zittisci. Eri anche tra quelli che della Valle era un pagliaccio?

  2. Montella…ma vaff…

  3. Marasto ma HAI LETTO ciò che ti ho scritto?! Cosa dovrei ‘darti’?! Io ti ho dolo detto che DARMIdel mmentecatto mi pare esagerato e ti hochiesto se posso DIRTELO (NON DARTELO) o se devo star zitto anche io (come inviti a fare se non la si pensa come te)?!
    PS all’andata scommetto che non mi avevi dato del mentecatto.. Se imparasse a criticare senza offendere sarebbe meglio. Per tutti.

  4. Bravo tafazzi,concorda vai

  5. Dai ragazzi ora stiamo calmi. Che Montella abbia sbagliato diverse volte almeno i primi tempi è vero. È anche vero che da questo a dire che è un mentecatto pare eccessivo anche a me. A fine anno si faranno i conti, ora però è pur sempre una squadra con un anno e mezzo di vita che deve giocarsi la uefa con l’avversario forse più difficile che potesse capitarci e la finale di c.italia. Ed anche questo è un fatto. Non litighiamo tra noi, dai!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*