Questo sito contribuisce alla audience di

Juventus pronta a far decollare la trattativa per Bernardeschi

Arrivano sempre più conferme sulla trattativa che porterebbe Federico Bernardeschi alla Juventus. Sky Sport ribadisce che una volta tornato dalla Polonia il giocatore penserà al mercato, e la Juve è pronta a far decollare la trattativa con la Fiorentina, con l’offerta da 40 milioni più bonus per convincere i viola a far partire il talento numero 10. Bernardeschi che, dal canto suo, ancora non ha dato risposta all’offerta di rinnovo del contratto, e dall’Europeo Under 21 fa sapere di essere al momento concentrato solamente sulla competizione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. D altronde da Carrara..terra di gobbi..icche tu volevi sperare…

  2. Scusate, ma a leggere le notizie è da almeno un mese che i gobbi offrono 40 milioni più bonus. Cosa cambierebbe, tanto da far decollare la trattativa, tra questi 40 milioni più bonus di oggi rispetto ai 40 milioni più bonus di qualche settimana fa? O erano cavolate i 40 milioni più bonus che scrivevano prima?

  3. Se voleva rimanere avrebbe già firmato vuole andare dove è sicuro di lottare per dei traguardi importanti , sono convinto che se anche la Fiorentina avesse fatto vedere che c’è l’intenzione di lottare per traguardi ambiziosi oggi non si parlerebbe di Berna perché avrebbe già firmato , ma lo sappiamo che questa proprietà pur avendo la facoltà economica ottima non vuole questo è allora aspettiamoci il prossimo mercato di giugno 2018 la partenza di Chiesa.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*