Questo sito contribuisce alla audience di

Juventus su Zapata. Savić resta a Firenze?

L’obiettivo primario della Juventus per rinforzare la difesa è Stefan Savić. I bianconeri lo vorrebbero in prestito, ma la Fiorentina non sembra intenzionata a privarsi del giocatore. Marotta, preso atto nel no della società gigliata, si sarebbe subito tuffato su un altro calciatore. Secondo quanto riportato da “Sportmediaset”, Massimilano Allegri avrebbe proposto Cristian Zapata, difensore colombiano già allenato a Milano dal tecnico livornese.
.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. TENIAMOCELO STRETTO NON CI SONO DIFENSORI BUONI

  2. Ma non si doveva rafforzare la difesa? Se si fa cassa su un buon difensore è difficile con quei soldi prendere di meglio a meno che non si abbia in mano uno forte magari in scadenza vicina dunque a costo vantaggioso.. Mah non mi convince questa voce di savic sul mercato… Poi occorre anche indovinarlo il sostituto e magari ambientarlo al campionato italiano.. Boh, vedremo..

  3. Savic se non sbaglio non ha rinnovato l’affitto (mi pare), ed il suo agente ha detto che ha molti ESTIMATORI all’estero.
    In ogni caso la Viola non l’avrebbe ceduto alla Juve considerando attualmente i rapporti, e poi l’agente ha detto “aspettiamo il via libera della società”, sicuramente qualcuno all’estero c’è, adesso dipende da Cuadrado.

  4. magari se andava via lui e rimaneva cuadrado si poteva comprare uno piu forte a centrocampo
    stef

  5. Savic non sarà Baresi ma tolto Gonzalo chi è meglio di Savic nella nostra difesa ,ecco se parte lui bisogna poi prendere il sostituto e pensate che costi meno di 13 ml come si vocifera chiede la Fiorentina per Savic il sostituto……………….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*