Questo sito contribuisce alla audience di

Kaboul, la Fiorentina ci prova con un’offerta importante, ma non è l’unico nome top per la difesa…

KaboulMercato della Fiorentina in evoluzione. La Nazione scrive le ultime novità in questo senso, parlando in primo luogo di Kaboul. Il forte centrale non sembra essere intenzionato a firmare il rinnovo con il Tottenham e la società viola sta tentando il giocatore con un’offerta importante per l’ingaggio. Ma Kaboul non è il solo difensore di primo livello sul taccuino dei dirigenti visto che il quotidiano di Firenze parla anche di Khedira del Real Madrid (attualmente infortunato) e Fazio del Siviglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. http://it.wikipedia.org/wiki/Younes_Kaboul su Wikipedia lo danno già al Besiktas…

  2. Khedira va bene secondo me…ma mi chiedo se non sara’ il caso di un prendere un difensore con la D maiuscola…leggasi i vari Bartra,Paletta…e non mi dispiacerebbe Ranocchia da rilanciare…in piu’ terrei Romulo…monetizzerei con Roncaglia,Alonso,Bakic e Rebic e prenderei un vice Gomez (Quagliarella o Vucinic,da degobbizzare,ovviamente…)…

  3. Fradiavolo ha perfettamente ragione. Il salto di qualità lo si poteva fare con il mercato estivo scorso. Persa l’occasione, ora i Della Valle devono essere chiari.
    O investono denaro fresco, oppure ci dicano che la nostra collocazione è al livello di 4°/7°
    posto. Allora ce ne faremo una ragione e ci accontenteremo di vedere qualche bella partita ogni tanto. L’importante è non illudere la tifoseria dichiarando obbiettivi irrangiungibili. Essendo decenni che non si vince niente, ci siamo abituati.

  4. Ecco Luca ci vorrà una magia ma senza i lilleri non ………….

  5. Luca con quelle caratteristiche forse l’unico era Naingollan ,

  6. luca tifa la maglia

    Kaboul non mi piace ma sono pronto a cambiare idea. Kedira guadagna troppo per noi. Comunque la prima necessita’ della fiore e’ un centrocampista difensivo forte che sappia anche impostareq. Ci vorra’ una magia di Prade’ e Macia per trovare il nome giusto e tanti soldi.

  7. Ci metteremo l’anima in pace e tiferemo comunque viola.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*