Kalinic, a queste condizioni entrano in ballo anche Napoli e Milan. Lo scambio che farebbe felice Sarri

Capire quale sarà il futuro di Nikola Kalinic sarà uno dei rebus da risolvere in questo finale di stagione e nel corso della prossima estate. La Fiorentina ha posto una clausola rescissoria da 50 milioni di euro sul contratto del croato, ma è consapevole che quella cifra è fuori mercato ed è disposta a trattare per una cifra importante ma più bassa. A queste condizioni secondo Il Messaggero, entrano in ballo società come Napoli e Milan. Sarri, che è un estimatore di Kalinic potrebbe essere favorevole ad uno scambio con Pavoletti. I rossoneri invece dovrebbero dire addio a Bacca e grazie alla liquidità incassata potrebbero puntare su Kalinic per sostituirlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. LUKE71, fra Higuain e Kalinic c’è solo un mese di differenza ma tanti, TANTI gol. E la clausola di 50 milioni è fuori mercato per vari motivi. Intanto perchè Higuain fu pagato 90 l’anno scorso, ora con un anno in più difficile pensare che sulla soglia dei 30 anni qualcuno lo prenda a quel prezzo. E poi se ti pagano 110 per il sopravvalutato Pogba (vedi sostanziale fallimento a Manchester) li spendi di corsa 90 per Higuain se vuoi cercare di vincere la CL. E lo scambio con Pavoletti (un anno in meno) lo farei perchè sicuramente si giocherà con un modulo diverso oltre al fatto che frutterebbe qualche milione. Ma dubito che si faccia se viene Di Francesco che lo ha avuto a Sassuolo ma lo ha spedito a Genova.

  2. Si come no scambio con Pavoletti , ma certo di cazzate ne dicono questi del Messaggero azzo pensano che Tuttogobbi fosse l’unico giornale di m……. ma inizia anche il Messaggero nell’entrare in classifica .

  3. Ma come si può scrivere che la clausola a 50 milioni è fuori logica di mercato ma se uno come higuain scartato dai top club vedi real è stato pagato 100 milioni ed ha 2 /3 anni più di kalinic e non mi sembra che si il triplo meglio anzi solo per come mi sta sulle p…… io preferirei sicuramente kalinic e poi mi sembra che il nostro sia discretamente decisivo sia per noi che per chi verrà!!! Allora basta con queste fantasie

  4. Ennesima fantasia senza nessun riscontro..FV

  5. Il messaggero continua con le bufale ( sono stato buono per non essere censurato )su kalinic; ammettendo il fatto che tutto fosse vero ci sarebbe un piccolo particolare e cioè che kalinic, come ha sempre detto vuole andare a giocare nel campionato dove tutti vogliono andare e cioè la PREMIER LEAGUE INGLESE quindi bando alle minchiate per vendere due copie in più di giornali e fate i giornalisti seri.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*