Questo sito contribuisce alla audience di

Kalinic al posto del belladdormentato e la partita si sveglia. Chiesa? Altro che mosciaTello!

Il gelo mina le giunture di Babacar che si muove con la disinvoltura di un robot. L’ingresso in campo di Kalinic rende il paragone fra i due impietoso. Federico Chiesa protagonista con gol ed espulsione, si candida ad entrare in  pianta stabile nella formazione tipo. Altro che mosciaTello! Squadra tosta e compatta, consapevole dell’importanza della gara. Vittoria in trasferta. Primo posto nel girone. Al sorteggio, saranno in molti a sperare di non incrociare la nostra strada…

Leggi l’articolo completo e le pagelle di Francesco Matteini su Violaamoreefantasia.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. quanta gente che parla a vanvera.Babacar è bravo a fare gol.Non é di movimento.Con lui devi giocare a due punte e in profondita,non di fraseggio.
    Con il gioco di Sousa a una punta,serve a poco .Se gioca quando bisogna fare gol,vedete quanti ne fa!!

  2. Il Baba deve sentire la fiducia dell allenatore e ambiente,giocare con continuità e diventa il serial killer d area di rigore che i numeri dicono anche ora..si perché la media goal/minuti giocati sono anche meglio del kakalinic..(prego la redazione di corregermi se mi sbaglio..)..e non si offendano gli innamorati di Sousa ma spero di vederlo giocare da gennaio in qualsiasi altra squadra in italia..poi alla 37 giornata vedremo quanto e brocco o sfaticato..

  3. é evidente ormai che nelle partite fuoricasa, dove generalmente la squadra avversa svolge un gioco di attacco, Babacar fuori area non serve perchè non è adatto. Al contrario quando serve premere su squadre
    in continua difesa il Ragazzo è utile, e si è spesso visto.

  4. Io penso che non ci siano polemiche da parte di Babacar per la sostituzione,e’ scappato negli spogliatoi senza salutare Sousa,perche’….aveva freddo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*